pabloss Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Ciao a tutti , ho un problema ,non riesco piu a giocare ,quando premo start sia offline che per entrare in un server ,mi apparre una finestra con questa scritta:CeateDevice failed! Mi aiutate gentilmente Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueEyes Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Ciao a tutti , ho un problema ,non riesco piu a giocare ,quando premo start sia offline che per entrare in un server ,mi apparre una finestra con questa scritta:CeateDevice failed! Mi aiutate gentilmente Grazie Prova a settare la risoluzione dello schermo (Opzioni / Settaggi Video). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Dal regolamento: "15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)." Detto questo, installa questo file e questo, quindi riavvia il PC e riprova. Se hai ancora problemi usa il topic giusto in cui scrivere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts