Prospekt Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 Ho notato che l'osella di nkp ha il blocco a 400 gradi circa (come nelle monoposto del sim), ma guardando degli on board su youtube vedo che in realt Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 fammi capire, se metti 540 nel profiler, e 400 in nkpro, ingame il volante gira per 540 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 il volante virtuale credo che giri sempre e cmq i 400 gradi, ma mettendo 540 nel pannello logitech probabilmente riesci ad usare tutti i 540 gradi sul volante anche se in gioco il volante girer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 in ogni caso avevo anche gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
T0ny89 Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 Sfrutto il topic per alcune domande... queste auto che abbiamo che tipologie di cambio montano? 500 e vintage ad H, KS2 paddle al volante e tutte le altre (compresa la osella) sequenziale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 osella f2000 sono sicuro usino un sequenziale con leva, probabilmente anche la target usa un sequenziale a leva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prospekt Posted February 13, 2011 Author Share Posted February 13, 2011 fammi capire, se metti 540 nel profiler, e 400 in nkpro, ingame il volante gira per 540 Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 la osella dovrebbe invece montare un cambio ad H... per i gradi non ho provato, ma se la cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
security67 Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 Comfermo quanto dice GO!TTA,il cambio di una Osella PA21S e un sequenziale con leva,mentre il cambio di una Osella FA30,e a bilancere al volante Link to comment Share on other sites More sharing options...
krys Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 (edited) osella f2000 sono sicuro usino un sequenziale con leva, probabilmente anche la target usa un sequenziale a leva Anche la Target (Formula 3) usa il sequenziale a leva Edited February 13, 2011 by krys Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now