Guest The Matrix Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Ho dato un'occhiata, ma che programma serve per apportere eventuali modifiche? Inutile ripeterlo: Kunos tu sei un DIO........W kunos W nK Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Mitico kunos! Grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Secondo me kunos ha fatto bene a rilasciare il sorgente grafico di nK, magari qualcuno riesce a migliorare qualcosa di già grandioso! Mah... imho il punto è questo: l'idea di Kunos mi sembrerebbe puramente 'didattica' e non di sviluppo distribuito. Kunos credo che procederà per la sua strada a prescindere dalle eventuali modifiche e/o estensioni del motore 3d. Questo aspetto del rilascio di Dracula porta con sè alcuni pregi, ma altrettanti difetti. Credo però che un chiarimento sia necessario ... altrimenti io mi metto subito al lavoro ...eheh ho un quadernetto dei desideri anch'io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioculo Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Grazie Kunos Ma nella pre-beta è per caso incluso un circuito che apparteneva a una delle prime versioni di racer? :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Bravo CiccioCulo. Stessa cosa che ho pensato io. Era in Racer quando ancora l'auto di default era la Ferrari, all'epoca inguidabile. :| Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RedAce#21 Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Ma uno che ci fa col codice di Dracula? Può modificare il motore grafico e renderlo puù leggero? Può abbellire graficamente nK? Spiegatemi che sono ignorantissimo, ma molto curioso! :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted September 29, 2003 Author Share Posted September 29, 2003 Ragazzi ribadisco che il rilascio del codice sorgente non ha NULLA a che fare con nK... il codice in questione infatti non contiene nessun riferimento al gioco.. e' un modulo completamente separato... Lo scopo e' puramente divulgativo.. puo' servire a qualcuno interessato a imparare a sviluppare giochi... Assolutamente nessuna relazione con nK. .ne possibilita' di inserire eventuali modifiche nel codice principale.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Ragazzi ribadisco che il rilascio del codice sorgente non ha NULLA a che fare con nK... il codice in questione infatti non contiene nessun riferimento al gioco.. e' un modulo completamente separato... l'avevo capito solo io? ehehhe cmq grande Kunos... il divulgare un tuo prodotto (o parte di esso nel caso specifico) come Open Source ti fa più che onore! W l'Open Source! sempre e comunque! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted September 30, 2003 Share Posted September 30, 2003 Certo che Carrera era ben dissestata Con la F3K si riesce quasi a decollare sul ponte e la Modena spancia atterrando, grandiosooooooo LOOOOOOLLLL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted September 30, 2003 Share Posted September 30, 2003 sarebbe bello nel futuro (remoto) quando ci sara' l'IA avere un meccanismo di configurazione della medesima ampiamente programmabile, non so con qualche linguaggio a regole di alto livello. Insomma un po' come costruirsi il proprio netkarBOT, ma forse sto esagerando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts