kunos Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Ho deciso di rendere disponibile il codice di alcune parti di nK.. prima fra le librerie a diventare OpenSource sara' "dracula", il motore grafico e sonoro del gioco... In futuro dovrei rilasciare anche la libreria di base per il networking.. ma devo valutare bene l'impatto a livello di cheaters... Il rilascio non e' inteso come incentivo alla modifica di nK (le parti sono cmq completamente separate)... e non sara' supportato, commentato, documentato ecc... l'idea e' di rendere disponibile un po di codice per chi inizia questo lavoro o per chi volesse utilizzare il motore grafico per altri giochi... Ovviamente il core di nK resta rigorosamente closed... A presto per il link dei downloads... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest neuzd Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Mi vuoi sposare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ricky - Spido Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Sinceramente kunos... Io penso che tenere il piu' possibile close sia la scelta migliore. Beh..per quanto riguarda il motore grafico ti dico OK, non vedo problemi se non un incentivo e una nuova risorsa per altri programmatori, ma per tuttttttto il resto io storco un po' il naso..non so.... sicuramente sbaglio, ma penso che nK sia nK e anche scorporare parti del multy o altro non sia proprio il massimo... Questo e' solo un mio parere ciao Ricky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest neuzd Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Mi pare che kunos sia stato abbastanza chiaro.... Lo amo perchè sono un programmatore, studiare il motore grafico di nK sarebbe (sarà !!!!!!) molto stimolante. Per il resto se lui stesso non vuole che si possa modificare nK di che ti preoccupi? Ciao, oggi siete più belli di ieri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Una sola parola: MITICO Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted September 29, 2003 Author Share Posted September 29, 2003 k.. non ho il tempo di metter su le pagine... eccovi i link.. Dracula 3D Engine: http://www.kunos-bside.net/netkar/src/dracula.zip Early netKar versions: http://www.kunos-bside.net/netkar/story/testKar2.zip http://www.kunos-bside.net/netkar/story/netKar_preBeta.zip http://www.kunos-bside.net/netkar/story/Test1.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Ho dato un'occhiata veloce al codice: -Ordinato -In alcuni casi anche commentato -Nomi delle funzioni esplicative -correttamente identato Avevo letto in qualche post... di un codice difficilmente utilizzabile.... pero'!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Ok... ho scaricato il codice... ORA??? Io avrei un'idea... 10 FOR x = 1 to 10 20 PRINT "W KUNOS" 30 NEXT RUN W KUNOS W KUNOS W KUNOS W KUNOS W KUNOS W KUNOS W KUNOS W KUNOS W KUNOS W KUNOS READY. Non madatemi a quel paese... ma è l'unica cosa che so dire in materia di source code... p.s. Outrunner dove sei ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Se la data dell'immagine è effettiva..... siamo a febbraio del 2002!!! nK.... roba da non credere!!! :ooo: EDIT: Immagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Secondo me kunos ha fatto bene a rilasciare il sorgente grafico di nK, magari qualcuno riesce a migliorare qualcosa di già grandioso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts