Jump to content

Pulisci visiera su pulsante volante?

Luca Mosca

Recommended Posts

Guest marcodc

Salve, sono nuovo e da poco conosco questo meraviglioso sim.

Anch' io volevo assegnare il pulsante L della visiera e eltre funzioni della tastiera al volante del mio logitech G27.

Ho seguito passo passo come descritto nel filmato ma quando entro nel gioco il volante non me li vede.

Ho aperto il logitech profiler ( naturalmente creato il profilo netkar cercando l' eseguibile del gioco), visualizzato il pulsante che intendo usare,poi seleziona comando,nuovo comando e registrato il pulsante ( nel caso della visiera L ). Vedo che viene assegnato ma quando lancio il gioco e provo ad utilizzare il pusante , questo non risponde :crying:

Nessuno di voi usa il g27 ??

Salto qualche passaggio ??

lo hai assegnato a netkarpro.exe o nks.exe?! credo debba essere fatto al secondo...

cmq puoi benissimo metterlo come profilo permanente (quindi sempre attivo, e non sono in nkpro) e per testare che funzioni aprire un semplice file di testo e premere il pulsante... se è funzionante ad ogni pressione del tasto verrà scritta la lettera L...

Edited by BoNI

Guest marcodc

lo hai assegnato a netkarpro.exe o nks.exe?! credo debba essere fatto al secondo...

cmq puoi benissimo metterlo come profilo permanente (quindi sempre attivo, e non sono in nkpro) e per testare che funzioni aprire un semplice file di testo e premere il pulsante... se

cmq puoi benissimo metterlo come profilo permanente (quindi sempre attivo, e non sono in nkpro) e per testare che funzioni aprire un semplice file di testo e premere il pulsante... se

Guest marcodc

Ho fatto tutto come descritto e vedo che il profiler quando premo il pulsante L o ESC che sia , li vede e li assegna, solo che in game non rispondono.

Chiramente dopo aver registrato il comando clicco su stop , ma niente

Guest rikimaru.it

Ho fatto tutto come descritto e vedo che il profiler quando premo il pulsante L o ESC che sia , li vede e li assegna, solo che in game non rispondono.

Chiramente dopo aver registrato il comando clicco su stop , ma niente

Come per il precedente post sull'argomento, mi accodo al problema, che non

anche se avete un logitech e se siete proprio disperati JoyToKey potrebbe fare a vostro caso!!! Se Michele conferma che non f

non ho sottomano il profiler, ma se avete 'registrato' correttamente il comando probabilmente il problema sta nella destinazione del profilo... se il profilo

Guest marcodc

non ho sottomano il profiler, ma se avete 'registrato' correttamente il comando probabilmente il problema sta nella destinazione del profilo... se il profilo