Guest marcodc Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Salve, sono nuovo e da poco conosco questo meraviglioso sim. Anch' io volevo assegnare il pulsante L della visiera e eltre funzioni della tastiera al volante del mio logitech G27. Ho seguito passo passo come descritto nel filmato ma quando entro nel gioco il volante non me li vede. Ho aperto il logitech profiler ( naturalmente creato il profilo netkar cercando l' eseguibile del gioco), visualizzato il pulsante che intendo usare,poi seleziona comando,nuovo comando e registrato il pulsante ( nel caso della visiera L ). Vedo che viene assegnato ma quando lancio il gioco e provo ad utilizzare il pusante , questo non risponde Nessuno di voi usa il g27 ?? Salto qualche passaggio ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 (edited) lo hai assegnato a netkarpro.exe o nks.exe?! credo debba essere fatto al secondo... cmq puoi benissimo metterlo come profilo permanente (quindi sempre attivo, e non sono in nkpro) e per testare che funzioni aprire un semplice file di testo e premere il pulsante... se è funzionante ad ogni pressione del tasto verrà scritta la lettera L... Edited February 1, 2011 by BoNI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcodc Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 lo hai assegnato a netkarpro.exe o nks.exe?! credo debba essere fatto al secondo... cmq puoi benissimo metterlo come profilo permanente (quindi sempre attivo, e non sono in nkpro) e per testare che funzioni aprire un semplice file di testo e premere il pulsante... se Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 se Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Mosca Posted February 1, 2011 Author Share Posted February 1, 2011 lo hai assegnato a netkarpro.exe o nks.exe?! credo debba essere fatto al secondo... cmq puoi benissimo metterlo come profilo permanente (quindi sempre attivo, e non sono in nkpro) e per testare che funzioni aprire un semplice file di testo e premere il pulsante... se Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcodc Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Ho fatto tutto come descritto e vedo che il profiler quando premo il pulsante L o ESC che sia , li vede e li assegna, solo che in game non rispondono. Chiramente dopo aver registrato il comando clicco su stop , ma niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rikimaru.it Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Ho fatto tutto come descritto e vedo che il profiler quando premo il pulsante L o ESC che sia , li vede e li assegna, solo che in game non rispondono. Chiramente dopo aver registrato il comando clicco su stop , ma niente Come per il precedente post sull'argomento, mi accodo al problema, che non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 anche se avete un logitech e se siete proprio disperati JoyToKey potrebbe fare a vostro caso!!! Se Michele conferma che non f Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 non ho sottomano il profiler, ma se avete 'registrato' correttamente il comando probabilmente il problema sta nella destinazione del profilo... se il profilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcodc Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 non ho sottomano il profiler, ma se avete 'registrato' correttamente il comando probabilmente il problema sta nella destinazione del profilo... se il profilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts