wildsurfer Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 T'ze Andrea ! Io sono di parola ! che vuoi dire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Del muro del 1.08 ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 (edited) E io che pensavo fossi di parola... Quando avrò scoperto come si cambia il grip verificherò se andando online il server mi permetterà di girare senza cacciarmi. Se il server non mi caccierà uscirò dal server e disinstallerò all'istante NKP e avrò cosi fugato alcuni dubbi che da un pò mi affliggono. Tuttavia spero vivamente di leggere a seguire un post di Lojelo che mi dice "Michele cosa **** dici se cambi il grip il server non ti fa entrare dentro ...". Il server non ti butta fuori, e non e' l'unico caso in cui succede. Se vuoi di cose folli ne puoi fare quanto piu' te ne pare. Buona disinstallazione. Edited January 31, 2011 by wildsurfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 ma non si parlava del tasto L una volta?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Mosca Posted January 31, 2011 Author Share Posted January 31, 2011 ...appunto...giusto per dire ...Ho risolto. Puntavo il profiler su un .exe diverso !!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pappagone Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 (edited) "imbucabile" dai cittoni che infatti convergono tutti su rFactor; Certamente con rF sarà possibile cittare, esattamente nello stesso modo in cui sarà possibile cittare su LFS, cioè attraverso l'allocazione di memoria di Windows (i famigerati RAM cheat che affliggono TUTTI i software ludici che girano sotto Windows), ma di sicuro se vai a cambiare anche di un pelo, attraverso l'editing delle linee dei file, il livello del grip, o il peso della macchina, o i cavalli, o qualsiasi cosa che potrebbe dare vantaggi illegali, rFactor ti caccia fuori dal server, sempre che il server non sia impostato in modo tale da consentire di gareggiare a chi ha qualsiasi tipo di mismatch. Edited January 31, 2011 by Pappagone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Mah Pappagone, di rfactor ne ho lette di cotte e di crude e chi amministra server e organizza campionato purtroppo mi ha confermato l'esistenza del fenomeno. Non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pappagone Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Io ho letto di cotte e di crude sui sette nani, mi hanno detto cose irripetibili su come trattavano Biancaneve. Seriamente, i sistemi proprietari di cui parli servono per i RAM Cheat, e ribadisco che qualsiasi software che gira sotto Windows Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Santi o non santi in 270.000 km di LFS non ho mai sentito parlare di cheat o di cheaters. Ho ri-scoperto il termine cheaters e sentito in ts la parola "cittone" o "cittare" etc etc dopo aver preso, 4 mesi fa, rFactor ed essere entrato in alcune comunit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prospekt Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Orsetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts