Guest mc0676 Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 No Andrea, non mi interessa come fare. Ne rimango dispiaciuto e basta nel leggere queste cose. Personalmente ho speso ore per fare un cavolo di script in php che va a leggere i dati del server e li mette in un db (es. prequalifiche CILFS della gara di domani) e non ho dubbi sul fatto che qualche demente potrebbe spendere lo stesso tempo per migliorare il grip di una pista. Del resto uno sarebbe veramente un ###### se lo aumentasse in maniera vistosa, non trovi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 infatti di robe strane ne puoi fare un sacco, soprattutto se il tuo scopo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 @Gianluca, se devo essere sincero, ma proprio sincero fino a qualche minuto fa: - riponevo e ripongo grande fiducia verso LFS che al momento "pare" sia "imbucabile" dai cittoni che infatti convergono tutti su rFactor; - ritenenevo NKP affidabile al pari di LFS eccetto per il discorso del mouse e tastiera ma poco male. Ora rimango perplesso e ... vabb Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Torno a caso e vado a sfondare il muro degli .08 a prato con la KS2. ma come? non dovevi disinstallare nk? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 (edited) gomblotto! (cit.) purtroppo i cheat esistono da sempre e per qualsiasi gioco, non dovresti giocare più a nulla se la pensi così Mmichele... vincere 'cittando' non regala alcuna soddisfazione, sudarsi ogni decimo è la vera vittoria... l'unica è fidarsi che le persone con cui corri non ne facciano uso, e dare sempre il 110% in pista... come non quotarti!!!! fortunatamente inoltre il publico di nk limita parecchio queste cose quindi in definitiva non bisogna preoccuparsi molto..... ma di persone maliziose come me al mondo ce ne sono parecchie e non tutti sono onesti come me o come andrea..... alla fine quello che conta per me è divertirsi, ma purtroppo sò che la fuori c'è gente che prende le cose un pò troppo sul serio anche se sono dei semplici giochi e pur di vincere e di far vedere quanto anno lungo il proprio e-penis usano ogni mezzo.... Edited January 31, 2011 by Go!tta Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 infatti di robe strane ne puoi fare un sacco, soprattutto se il tuo scopo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Orsetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SupremoLand Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Non Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 (edited) è giusto che il software debba controllare che tutti gli utenti corrano alla pari, ma come dice Andrea alla fine gli equilibri sono sempre quelli... ho corso due campionait GPC, e all'inizio del campionato mi chiedevo come cavolo facevano i primi ad andare così veloce, facendomi anche venire dubbi sul cheating... clicca di qui, clicca di lì, accelera lì, frena più in là, a fine campionato ero lì che me la giocavo con loro... quindi entrambe le volte i sospetti erano infondati... però ho perso entrambe le volte... EDIT: ah, altra cosa... ai tempi io certi nomi non li conoscevo, ed ecco perchè pensavo male... nel primo campionato gli alieni erano Breska e Almeida, gente che oggi fa ancora ottimi risultati ma con iR... nel secondo caso l'alieno in questione è quello che google ci rivelò essere campione di F3 russa di quello stesso anno... Edited January 31, 2011 by BoNI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 T'ze Andrea ! Io sono di parola ! http://img337.imageshack.us/img337/161/nkscrformulaks2prato013.jpg :sticazzi: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts