Jump to content

Pulisci visiera su pulsante volante?

Luca Mosca

Recommended Posts

io sinceramente di cheaters in nk, per fortuna non ne ho visti molti. Anzi non credo proprio di averne visti per nulla.

Sara' perche', putroppo o per fortuna siamo pochi e ci conosciamo un po' tutti, o forse per la natura stessa di nK, che attrae un target un po' piu' selezionato.

Quello che dico e che non vedo l'utilita' di spiattellare su un forum ufficiale delle "soluzioni" per aiutare altri ad andare piu' veloci in maniera, a mio parere, illegale. Tutto qui.

lo prenderei con le pinze ci

http://forum.radiators-champ.com/t679-level-of-grip

questa è la fonte ufficiale, dove c'è scritto testualmente che per motivi di sicurezza non si può dire in publico come modificare il grip della pista per pericoli di cheating. quindi presumo che ci sia gente che lo sà fare e che se utilizzato comporta vantaggi....

ma sono solo deduzioni... io non ho tempo per mettermi a fare ricerche e certe cose..... però di sicuro la fuori c'è gente molto più maliziosa di me!!! ;)

è per quello che concordo sul fatto che dice sempre un certo utente....

"In LAN stat virtus" ;):D

Edited by Go!tta

Sarebbe il colmo dai !

Cioè se uno trova il modo di cambiare il grip di una pista poi può entrare in un server online e il server non gli dice niente ?

purtroppo non lo sò perchè dato che l'informazione non è di publico dominio non ho indagato oltre e non ho potuto fare prove.....

volevo fare anche un post qui su DI tempo fà, ma poi mi son dimenticato ed ho lasciato perdere il discorso, ma dato che ora è saltato fuori che si sta parlando di cose poco "legali" ho pensato che fosse giusto dire anche questa....

Edited by Go!tta

Come abbiamo detto sul nostro forum, evitiamo appositamente di creare guide sull'argomento, mantenendole per i soli track developer che ce lo richiedono.

Per inciso, per modificare questo parametro su tutto un circuito ci vorrebbe davvero un bel po' di tempo. Sinceramente, anche se so che alla stupidita' delle persone non c'e' mai limite, dubito fortemente che qualcuno potrebbe utilizzare questo metodo a proprio vantaggio, soprattutto senza essere smascherato, perche' la differenza sarebbe davvero palese.

Ora se siamo qui giusto per sparare a zero, fate pure, ma almeno evitate di alimentare ulteriori miti e leggende metropolitane, perche' sebbene sia tecnicamente possibile, e' altamente improbabile.

Chi nei server ci passa un po' di tempo, sa bene chi va forte e chi no. Sinceramente, visto che di km in nk ne ho fatti davvero parecchi e di gente online ne ho vista tanta (andare e venire), mi sento di affermare con certezza che in nk di gente "strana" non ce ne' tanta.

Michele ti risparmio il tempo, mandami un PM e ti spiego come fare.

Il server non ti butta fuori, e non e' l'unico caso in cui succede.

Se vuoi di cose folli ne puoi fare quanto piu' te ne pare.

Buona disinstallazione. Spero che con questo finiscano anche le inutili polemiche sull'argomento.