Jump to content

spa giro mediocre

raziel9

Recommended Posts

salve e' da un po' di tempo che giro a spa con la ks 2 .Questo circuito mi e' sempre piaciuto tanto ma non riesco a fare meno di 1.57.595 ho smanettato parecchio premetto che ho un vecchio logitech momo racing e nulla piu' a breve prendero' un g 27.Sto usando anche race studio che per quello che sono riuscito a capire mi ha aiutato un pochino .quello che chiedo e' qualche consiglio per poter settare l'auto al meglio. Non chiedo un setup perche richiede molto impegno ed e' giusto che chi riesce a farne uno buono se lo tenga per se ma magari se ci fosse qualcuno disposto a darmene uno di scarto ben venga lo userei per lavorarci su.

ciao gomma 1368 innanzitutto volevo ringraziarti , ho provato il tuo setup marco e devo dire che mi e' parso molto buono solo una domanda che tempi facevi tu con questo setup? e che tipo di volante usi ? visto che penso che oltre ad essere io scarcso ci si mette pure la periferica. per boni ho gia installato mdc box pero' non trovo il setup base che da il programma.

ciao io col setup che ti o paasato giro a spa 2010,i tempi anche io non sono un mago del volante o fatto 1.55.630,

il volante che uso e il df gt

ciao marco

1.55.630 io 1.57 530 la differenza c'e eccome il volante credo sia migliore del mio ma comunque resta il fatto che sono una schiappetta pero non ti perocupare abbassero' quel tempo non so di quanto ma lo faro'ciao.