Jump to content

Triplo monitor

BoNI

Recommended Posts

Guest Simon Rey

Immagino che con una scheda video come si deve (credo una 5850 o qualcosa di simile) andrebbe a dovere.

Ho visto in rete monitor da 24' a 114 sterline (sui 130 euro). Io la prossima cosa che mi accatto, e' un nuovo alimentatore, una grafica che supporta 3 monitor da 24 widescreen e finalmente mettero il fov come dio comanda e immersione totale :sbava:

Avrei un'altra domanda da fare che credo che e' molto importante....se dentro del simulatore setto l'accompagnamento della testa entrando in curva (si puo' provare a vedere gli effetti stando nel box e semplicemente girando il volante a destra e a sinistra si notera' come l'immagine se ne va un po' da un lato o dall'altro), riusciro' a vedere il movimento anche sui monitor laterali??? O avendo 3 monitor quell'effetto non si puo' settare?

Edited by Simon Rey

io voglio la conferma, 'andrebbe' non mi basta per spendere 500 euro... :sticazzi:

e in secondo luogo vorrei sapere se una hd6850 ha prestazioni dignitose ad una risoluzione di 5040x1050 con nkpro e iR o ha problemi di fps.. perchè se fosse così ripiego su qualcosa di più potente...

Edited by BoNI

:asd:

ma addirittura quando le ho detto che volevo prendere due 22" e tenere il mio 20", mi ha detto: "ma perchè già che ci sei non ne prendi 3 e vendi il tuo?!" :asd:

dici che devo provare a sentire la redazione di Mistero e fare analizzare il caso?! :asd:

Edited by BoNI

tre scazzati non saranno troppi?! poi si finisce che non si combina niente come al solito... :asd:

per ii display invece avevo cominciato a muovermi per trovare qualcosa di questo tipo...

hal9000-2010.jpg

• 3 weeks later...
Guest fr4ncesco

si funziona almeno con nvidia ... pero rispetto a iracing che ha un impostazione migliore per i multimonitor qua non tiene contro dell eventuale inclinazione dei monitor estreni e delle scritte col rischio che ti trovi alcuni settaggi tra una cornice e l'altra praticamente illeggibili