BoNI Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 funziona?! funziona bene?! funziona cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simon Rey Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 (edited) Immagino che con una scheda video come si deve (credo una 5850 o qualcosa di simile) andrebbe a dovere. Ho visto in rete monitor da 24' a 114 sterline (sui 130 euro). Io la prossima cosa che mi accatto, e' un nuovo alimentatore, una grafica che supporta 3 monitor da 24 widescreen e finalmente mettero il fov come dio comanda e immersione totale Avrei un'altra domanda da fare che credo che e' molto importante....se dentro del simulatore setto l'accompagnamento della testa entrando in curva (si puo' provare a vedere gli effetti stando nel box e semplicemente girando il volante a destra e a sinistra si notera' come l'immagine se ne va un po' da un lato o dall'altro), riusciro' a vedere il movimento anche sui monitor laterali??? O avendo 3 monitor quell'effetto non si puo' settare? Edited January 22, 2011 by Simon Rey Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted January 22, 2011 Author Share Posted January 22, 2011 (edited) io voglio la conferma, 'andrebbe' non mi basta per spendere 500 euro... e in secondo luogo vorrei sapere se una hd6850 ha prestazioni dignitose ad una risoluzione di 5040x1050 con nkpro e iR o ha problemi di fps.. perchè se fosse così ripiego su qualcosa di più potente... Edited January 22, 2011 by BoNI Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirci Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 E da quando hai intenzione di fati mollare dalla morosa ?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted January 22, 2011 Author Share Posted January 22, 2011 (edited) ma addirittura quando le ho detto che volevo prendere due 22" e tenere il mio 20", mi ha detto: "ma perchè già che ci sei non ne prendi 3 e vendi il tuo?!" dici che devo provare a sentire la redazione di Mistero e fare analizzare il caso?! Edited January 22, 2011 by BoNI Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaiDireCamber Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 Ecco la soluzione, per i display suggerisco questo: gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted January 23, 2011 Author Share Posted January 23, 2011 tre scazzati non saranno troppi?! poi si finisce che non si combina niente come al solito... per ii display invece avevo cominciato a muovermi per trovare qualcosa di questo tipo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fr4ncesco Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 si funziona almeno con nvidia ... pero rispetto a iracing che ha un impostazione migliore per i multimonitor qua non tiene contro dell eventuale inclinazione dei monitor estreni e delle scritte col rischio che ti trovi alcuni settaggi tra una cornice e l'altra praticamente illeggibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 13, 2011 Author Share Posted February 13, 2011 dovrei essere "operativo" con i 3 monitor entro la fine della settimana prossima... spero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 16, 2011 Author Share Posted February 16, 2011 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts