Guest outrunner Posted September 30, 2003 Share Posted September 30, 2003 :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted September 30, 2003 Share Posted September 30, 2003 Il giorno dopo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gundam99 Posted September 30, 2003 Share Posted September 30, 2003 Belle anche se datate ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted September 30, 2003 Share Posted September 30, 2003 Belle anche se datate ! Erano proprio le prime. Poi Out ci ha regalato qualche poligono sulle ruote. Che bello... :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest oscarpisk Posted September 30, 2003 Share Posted September 30, 2003 Si si mi ricordo, non mi andava nulla, solo il forum, dove ho trovato tanti amici pazienti che mi hanno aiutato con le loro indicazioni tecniche...praticamente mi hanno fatto cambiare il pc!!! E non esistevano i team (però il creo era già un personaggio) e tutti si domandavano chi era il bambino inquietante ad ogni curva... ciao caro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted September 30, 2003 Share Posted September 30, 2003 Si si mi ricordo, non mi andava nulla, solo il forum, dove ho trovato tanti amici pazienti che mi hanno aiutato con le loro indicazioni tecniche...praticamente mi hanno fatto cambiare il pc!!! E non esistevano i team (però il creo era già un personaggio) e tutti si domandavano chi era il bambino inquietante ad ogni curva... ciao caro... Io avrei scommesso che era kunos da piccolo.. ma non sembrava molto napoletano Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted September 30, 2003 Share Posted September 30, 2003 Si si mi ricordo, non mi andava nulla, solo il forum, dove ho trovato tanti amici pazienti che mi hanno aiutato con le loro indicazioni tecniche...praticamente mi hanno fatto cambiare il pc!!! E non esistevano i team (però il creo era già un personaggio) e tutti si domandavano chi era il bambino inquietante ad ogni curva... ciao caro... Io avrei scommesso che era kunos da piccolo.. ma non sembrava molto napoletano siamo seri.. il bimbo non potevo essere io..neanche a 10 anni avevo cosi' tanti capelli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest oscarpisk Posted September 30, 2003 Share Posted September 30, 2003 Si però si credeva che fosse tuo figlio...caro kunos Anche perchè tutti pensavano che tu fossi un genio di 40 50 anni sempre chiuso in casa a programmare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted September 30, 2003 Share Posted September 30, 2003 siamo seri.. il bimbo non potevo essere io..neanche a 10 anni avevo cosi' tanti capelli certo, a conferma c'è anche un documento storico... ve lo eravate perso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted September 30, 2003 Share Posted September 30, 2003 Si però si credeva che fosse tuo figlio...caro kunos Anche perchè tutti pensavano che tu fossi un genio di 40 50 anni sempre chiuso in casa a programmare... 40-50 anni non ancora.. ma... genio sicuramente.. e sempre chiuso in casa a programmare sicurrissimamentemente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts