Guest GordaN Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Ah, non so se avete notato... kunos indossava gia' la magliettta dell' MBRT.... Magutti si nasce..... azz ho creato una nuova razza, un Magutto-Napoletano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest The Matrix Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Buon compleanno nK!!!!! Io purtroppo ho scoperto questo simulatore da solo 5 mesi......... (ma da allora gioco a nK sempre, notte e giorno......... ma posso dirvelo raga siete grandi!!!!!!!! TUTTI MITTTTICI!!!!!!!!! W kunos w nK w (soprattutto) nk community Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PaRRoT Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Auguri anche da un utente che gioca a nK solamente da 15 giorni Tutti gli altri "giochi" non valgono più la pena di essere "caricati" dal mio PC... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 LUNGA VITA A NETKAR!!!!! :birra: :birra: :birra: Faccio parte solo da 5 mesi della comunità netKariana ma ho trovato un'ambiete ricco di persone con tanta voglia di crescere e di far diventare netkar grande!!! Grazie netkar!!!!!! Grazie Stefanone!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Bello rievocare i bei momenti sono troppo un grande Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RedAce#21 Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Incredibile! Sono emozionato!!! Ricordo ancora la 0.90 che mi andava terribilmente a scatti (TNT2) e poi con la 0.93, Kunos in persona mi mando delle .dll via e.mail e... la mia vità è cambiata!!! W netKar!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Rabbino Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 è proprio vedo che in sto mondo va tutto più veloce... la prima versione che ho avuto era quella che aveva bisogno della patch per riuscire a scalare senza girarsi(non ricordo il nome... forse 0.9.2?!)!! da allora non ho più toccato nulla... GIURO! almeno di giochi di guida... avevo finito da poco di giocare a colin mcrae 2 dopo una full immersion di GPL durata 2 mesi, e l'unico gioco che ho usato in seguito oltre a nK è stato Operation Flashpoint... non proprio un gioco di guida... azzarola da quei giorni ne ho fatta di strada!! in tutti i sensi, non so di preciso, ma i 40000 km sono ormai un traguardo passato da un pezzo... :rock: comunque, AUGURI netKar!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fred Faster Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Bè, che dire .... AUGURI ! Saluti, Fred Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Auguroni!!!! Anch'io mi ricordo, quando è nato il Forum di netKar su Multiplayer ( ), e vidi su driving sto nuovo sim di guida fatto da un tale kunos (ma sarà uno straniero?? ).. è incredibile.. in un anno da 4 gatti siamo diventati una bella Community con in mano il multiplayer ... non oso pensare cosa sarà tra 1 anno :shock: :shock: :shock: :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted September 30, 2003 Share Posted September 30, 2003 Altri retroscena nK Story... Previews datate 18/04/02 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts