kunos Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Se esco dall'ufficio in orario ragionevole preparatevi ad un paio di sorpresine oggi... ATTENZIONE!!!!! Nulla a che fare con la patch... E' roba che riguarda nK ma NON SI TRATTA DELLA PATCH... che dire di piu'? NIENTE PATCH... almeno non oggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 uhauuuuuuuuuu grande kunos ehehehe ciau p.s. ma orario ragionevole saranno le 14 - 15 italiane!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 un orario ragionevole sarebbe le 7pm giapponesi che sono le 12 italiane... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 ok eheheh grande kunos! e vai con l' hype che comincia a risalire auhahua miticooo ciau kunos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DeRaPoNe Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 ATTENZIONE!!!!! Nulla a che fare con la patch... E' roba che riguarda nK ma NON SI TRATTA DELLA PATCH... che dire di piu'? NIENTE PATCH... almeno non oggi si parla di netKar o non si parlerà di netKar questo è il dilemma... ...ma che ca... sto a dì comunque come dice Tonino Guerra sarò Ottimistaaaaa ...Gianniiiiiiii dove sei Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Auguri!!! Io ho una versione (non pubblica) adirittura del 25 Agosto 2002. Grazie Stefano PS Una chicca per rinfrescare la memoria: uno dei primi screen di Imola PPS Non oso immaginare cosa abbia Stefano sul suo HDD o Livio (a parte una versione integrale di Sahara :asd: ) Mi Raccomando... E' IMPORTANTISSIMO che OGNI poligono sia mappato!!! Pena il crash del simulatore... Io quella sera me la ricordo come se fosse ieri... Non ricordo chi ci fosse in chat ma eravamo in tanti... Mi sto commuovendo... stop. :cry: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingFa Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Se esco dall'ufficio in orario ragionevole preparatevi ad un paio di sorpresine oggi... ATTENZIONE!!!!! Nulla a che fare con la patch... E' roba che riguarda nK ma NON SI TRATTA DELLA PATCH... che dire di piu'? NIENTE PATCH... almeno non oggi e vai con la nK story!!! :rock: :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Auguroni netKar! Mi ricordo come se fosse ieri il primo download, l'installazione, tutto ok al primo colpo, subito la Supra, prime impressioni: questa sim arriverà molto in alto. Risultato dopo un anno: 6051 km, non ho piu toccato GPL... detto tutto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Visto che out mi ha invocato... ok.. stasera quando torno dal servizio allo Stato, ravanero' un po' nel mio hard disk e vi postero' qualche cosa di MOSTRUOSO...... Ciao cari libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Auguri!!! Io ho una versione (non pubblica) adirittura del 25 Pivello™ ! io ho una versione pre-Alpha di molti anni prima... più una concept che una release... cmq rendeva l'idea... (vedi allegato) PS: per i nuovi del forum il tizio in foto è Kunos (da bambino ) Ah, non so se avete notato... kunos indossava gia' la magliettta dell' MBRT.... Magutti si nasce..... libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts