Guest Kimi-Ale Posted September 28, 2003 Share Posted September 28, 2003 Se non erro 12 mesi fa a quest'ora noi tutti eravamo intenti a provare la prima versione di questo gioiello di nome netKar. Stefano credo fosse già da un anno che lo stesse programmando , ma su DrivingItalia fece la prima comparsa mi sembra nella mattinata del 28 Settembre 2002 . Quindi AUGURI netKar!!!!!! :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PipikF1 Posted September 28, 2003 Share Posted September 28, 2003 Se non erro 12 mesi fa a quest'ora noi tutti eravamo intenti a provare la prima versione di questo gioiello di nome netKar. Stefano credo fosse già da un anno che lo stesse programmando , ma su DrivingItalia fece la prima comparsa mi sembra nella mattinata del 28 Settembre 2002 . Quindi AUGURI netKar!!!!!! :rock: :cola: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted September 28, 2003 Share Posted September 28, 2003 Auguri!!! Io ho una versione (non pubblica) adirittura del 25 Agosto 2002. Grazie Stefano PS Una chicca per rinfrescare la memoria: uno dei primi screen di Imola PPS Non oso immaginare cosa abbia Stefano sul suo HDD o Livio (a parte una versione integrale di Sahara :asd: ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted September 28, 2003 Share Posted September 28, 2003 Auguri!!! Io ho una versione (non pubblica) adirittura del 25 Pivello™ ! io ho una versione pre-Alpha di molti anni prima... più una concept che una release... cmq rendeva l'idea... (vedi allegato) PS: per i nuovi del forum il tizio in foto è Kunos (da bambino ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted September 28, 2003 Share Posted September 28, 2003 Auguri! io ho una versione pre-Alpha di molti anni prima... più una concept che una release... cmq rendeva l'idea... (vedi allegato) :roll: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted September 28, 2003 Share Posted September 28, 2003 Auguri!!! Io ho una versione (non pubblica) adirittura del 25 Pivello™ ! io ho una versione pre-Alpha di molti anni prima... più una concept che una release... cmq rendeva l'idea... (vedi allegato) LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted September 28, 2003 Share Posted September 28, 2003 cacchio 1 anno? no ci credo... è un anno che gioco solo a netKar! auguri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FIREBLADE_RR Posted September 28, 2003 Share Posted September 28, 2003 AUGURI!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gundam99 Posted September 28, 2003 Share Posted September 28, 2003 ... PS Una chicca per rinfrescare la memoria: uno dei primi screen di Imola ... LOL Imola in bianco e nero ... che anno era Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ricky - Spido Posted September 28, 2003 Share Posted September 28, 2003 LOL LOL LOOOOOOLLL!!! Che bei tempi..tutti che aspettavamo... e vi ricordate il primo download??? CHe tempi d'oro... Li altro che bianco e nero... io avevo ancora il mio PC con processore 2 criceti(ammetto..era overcloccato perche' di base TUTTI avevano un solo criceto INSIDE!!) ehehe Augurissimi netKar! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts