francoverona Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Mi rivolgo personalmemte al Sig. Casillo nel porre questa domanda... Molti di noi che hanno acquistato la licenza NKP si chiedono da un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 ... la limitazione imposta da NKP ad avere solo 15 posti disponibili ...Uh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 ma prima di questa domanda dovresti fare un'altra richiesta....... ovvero un migliore netcode..... gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
francoverona Posted January 6, 2011 Author Share Posted January 6, 2011 (edited) Ho chiesto il perche di solo 15 posti disponibili a fronte di quanta gente c'è puntualmente sui server di GPC o R.S o adesso sul server di Iraceonline.it si passa mediamente da 30 a 72 hot lap per volta, che dite corrono per una sola gara di campionato in + serate?? per farci stare dentro tt ? :blink O se fosse come molti dicono un problema di net code perchè non lavorare su quello invece di fare altro? Edited January 6, 2011 by francoverona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 (edited) ... perchè non lavorare su quello invece di fare altro? Effettivamente la domanda non è ... peregrina, ma mi sa che per risolvere il problema si dovrebbe ri-partire da zero con un sim nuovo (nKP2?). Chi vivrà vedrà. P.S. Occhio che con iRacing personalmente va liscio come l'olio fino a 10-12 giocatori. Poi non è che siano rose e viole Edited January 6, 2011 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lepper Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 ... perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Nel nostro campionato corriamo su 4-5 server in contemporanea. Saro' forse controcorrente, ma per quanto mi riguarda, non vedo il limite di 15 come un problema enorme. Avere gruppi da 15 permette di avere un livello omogeneo tra i partecipanti. Difficilmente un gruppo da 30 persone sarebbe composto solo da piloti bravi. L'ultima cosa che vorrei vedere e' una gara da gruppo A rovinata da pochi piloti inesperti. Il solo pensiero di arrivara al T1 in 30 mi terrorizza! In piu', gia' e' brutto girare in un gruppo da 7 persone quando sai che ci sono altri gruppi con 15 persone. Immagina se sei uno dei pochi esclusi da un gruppo da 30. Sara' che ho passato troppo tempo in nk e mi sono ormai abituato a questo sistema, ma non ne sento molto la necessita' (vi prego non linciatemi!). In piu' il netcode sarebbe messo ancora piu' alla prova con piu' client. Da quello che ha detto stefano sarebbe un grosso cambiamento per nk. Spero in un miglior netcode, e miglioramenti sulle collisioni e sul fullmode, piuttosto. Quello si che aiuterebbe nei nostri campionati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 (edited) concordo sul fatto che cmq 15 piloti è già un bel numero per fare delle belle corse, soprattutto se poi il livello di tutti e 15 i partecipanti è omogeneo..... ho fatto parecchi campionati con altri simulatori, ma quando il numero supera la ventina di partecipanti iniziano ad aumentare esponenzialmente anche i problemi, e non sto parlando solo di lag, ma anche delle differenze in esperienza dei piloti del caos che si crea spesso alle prime curve..... magari si potrebbe farlo aumentare fino a 20-22 posti, ma per andare oltre secondo me come hanno già detto anche altri bisognerebbe fare un cambiamento radicale al simulatore Edited January 6, 2011 by Go!tta Link to comment Share on other sites More sharing options...
francoverona Posted January 6, 2011 Author Share Posted January 6, 2011 Scusate il mio intervento e vi prego di non linciarmi ma non vedo tt questo linciaggio verbale contro coloro che nn sono dei Senna ( io compreso) gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 Franco hai frainteso le mie parole. Organizziamo campionati aperti a tutti, in cui tutti si possono divertire insieme a prescindere dalle proprio livello. Visto che di gare ne abbiamo organizzate molte, sappiamo che avere gruppi fortemente disomogenei comporta solitamente maggiori problemi. Se in pista ci sono piloti che vanno 4-5 secondi piu' lenti degli altri, o comunque non troppo abituati a stare in pista, si possono creare piu' facilmente incidenti, tutto qua. Sono il primo a dire che il modo migliore per migliorarsi e' allenarsi con i piloti piu' forti, e con piu' esperienza, chiedendo consigli e studiando le loro traiettorie. I nostri campionati sono senza vincoli di numero. Piu' gente arriva piu' server mettiamo online (anche grazie alla collaborazione con altri amici che ci mettono a disposizione i loro server). Tutti i piloti hanno il loro spazio, e con le nostre regole cerchiamo di fare in modo che piloti con capacita' simili possano correre insieme. E' piu' divertente e sicuro per tutti! Il live stream non sarebbe male. Al momento si puo' fare, ma comporta uno spreco di un posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts