Jump to content

Mod Ufficiale

Matti1291

Recommended Posts

fatto due giri..... ora il motore è tornato identico a prima solo che non sò se è un bene o un male perchè è ritornata anche la fragilità dello stesso, quindi avviso a tutti i piloti: state attenti a come lo usate se per caso vi eravate già assuefatti all'altro motore!! ;) inoltre l'ho provato con 30 macchine e come pesantezza mi risulta identico all'altra mod, almeno però non dovrebbe presentare quei problemi che alcuni avevano di crash e quindi questo è un bene, anche se però ho notato che sono molto fragili come macchine con la stessa impostazione dei danni, infatti basta un piccolo urto con un'altra macchina o con le barriere per ritrovarsi immediatamente la macchina tutta cosparsa di pallini rossi invece che gialli, come succedeva con l'altra mod, quiddi prestate particolarmente attenzione a ciò che fate soprattutto quando correrete in gruppo!!! ;)

altra cosa che ho notato è che questa macchina in generale (probabilmente è sempre dovuto al cambiamento del modello 3D, ma magari sono solo io che sono strano) si comporta molto meglio sui cordoli ed in staccata, quindi per me questo è un + !!! ;)

P.S.: queste sono soltanto le mie senzazioni perciò come tali vanno prese, al mondo ognuno è diverso e sente cose diverse anche nelle stesse medesime condizioni!! ;) Alla fine della fiera a me entrambe le mod piacevano in generale.....anzi se salta fuori che alla fine corriamo con i kart a me non cambierebbe molto perchè alla fine sono quà per divertirmi e farmi due risate assieme ad un folto gruppo di partecipanti!! :D quindi grazie ancora a tutti coloro che si impegnano per metterci a disposizione tutto questo materiale di qualità e l'ottimo servizio!! ;)

Edited by Go!tta
Guest leandro389

ragazzi qualkuno mi sa dire kome mai da ieri ad oggi le prestazioni della makkina si sono dimezzate??prima riuscivo a fare 356 km/h ora arrivo quasi a 325 e poi le marce cosi ridotte prima non lo erano....

perchè è stato messo il motore uguale a quello che c'era nella prima versione della mod e che era stata utilizzata fino a 2 giorni fà quando era uscita la prima patch, ed ora dopo 2 giorni si è ritornati di nuovo alla vecchia versione del motore!! ;)

le marce invece sono uguali a prima perchè il fixed setup non è stato toccato!! ;)

prima ti sembravano più lunghe perchè potevi tirarle fino ai 19.500 giri, mentre ora la macchina arriva solo fino a 18.000 giri!! ;)

in ogni caso però la potenza massima in entrambe le versioni del motore era cmq erogata a 16.500 giri!! ;)

Edited by Go!tta

Provato tutto, sembra non ci siano problemi. Speriamo solo di fare una partenza sana e che non si trasformi in tragedia :pulotto:

ahahahaaha, si grande Mattia.

Per chi non avesse seguito la discussione, in pratica dopo il cambio grafico effettuato per risolvere i crash su alcuni pc,