Go!tta Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 (edited) fatto due giri..... ora il motore è tornato identico a prima solo che non sò se è un bene o un male perchè è ritornata anche la fragilità dello stesso, quindi avviso a tutti i piloti: state attenti a come lo usate se per caso vi eravate già assuefatti all'altro motore!! inoltre l'ho provato con 30 macchine e come pesantezza mi risulta identico all'altra mod, almeno però non dovrebbe presentare quei problemi che alcuni avevano di crash e quindi questo è un bene, anche se però ho notato che sono molto fragili come macchine con la stessa impostazione dei danni, infatti basta un piccolo urto con un'altra macchina o con le barriere per ritrovarsi immediatamente la macchina tutta cosparsa di pallini rossi invece che gialli, come succedeva con l'altra mod, quiddi prestate particolarmente attenzione a ciò che fate soprattutto quando correrete in gruppo!!! altra cosa che ho notato è che questa macchina in generale (probabilmente è sempre dovuto al cambiamento del modello 3D, ma magari sono solo io che sono strano) si comporta molto meglio sui cordoli ed in staccata, quindi per me questo è un + !!! P.S.: queste sono soltanto le mie senzazioni perciò come tali vanno prese, al mondo ognuno è diverso e sente cose diverse anche nelle stesse medesime condizioni!! Alla fine della fiera a me entrambe le mod piacevano in generale.....anzi se salta fuori che alla fine corriamo con i kart a me non cambierebbe molto perchè alla fine sono quà per divertirmi e farmi due risate assieme ad un folto gruppo di partecipanti!! quindi grazie ancora a tutti coloro che si impegnano per metterci a disposizione tutto questo materiale di qualità e l'ottimo servizio!! Edited February 2, 2011 by Go!tta Link to comment
Matti1291 Posted February 2, 2011 Author Share Posted February 2, 2011 fatto due giri..... ora il motore Link to comment
Go!tta Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 esatto ottimi consigli!!! grazie ancora, ho verificato tutto sul server e sembrerebbe che non ci sia pi Link to comment
Guest leandro389 Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 ragazzi qualkuno mi sa dire kome mai da ieri ad oggi le prestazioni della makkina si sono dimezzate??prima riuscivo a fare 356 km/h ora arrivo quasi a 325 e poi le marce cosi ridotte prima non lo erano.... Link to comment
Go!tta Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 (edited) perchè è stato messo il motore uguale a quello che c'era nella prima versione della mod e che era stata utilizzata fino a 2 giorni fà quando era uscita la prima patch, ed ora dopo 2 giorni si è ritornati di nuovo alla vecchia versione del motore!! le marce invece sono uguali a prima perchè il fixed setup non è stato toccato!! prima ti sembravano più lunghe perchè potevi tirarle fino ai 19.500 giri, mentre ora la macchina arriva solo fino a 18.000 giri!! in ogni caso però la potenza massima in entrambe le versioni del motore era cmq erogata a 16.500 giri!! Edited February 2, 2011 by Go!tta Link to comment
Marco Erc Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Provato tutto, sembra non ci siano problemi. Speriamo solo di fare una partenza sana e che non si trasformi in tragedia Link to comment
Go!tta Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 ricordo a tutti di settarsi il launch control, Link to comment
mago Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Gotta for president! Fai pi Link to comment
galian86 Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 ahahahaaha, si grande Mattia. Per chi non avesse seguito la discussione, in pratica dopo il cambio grafico effettuato per risolvere i crash su alcuni pc, Link to comment
Go!tta Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 heeheh nah io sono uno spammatore nato, quindi lo faccio per puro piacere!!! Link to comment
Recommended Posts