Jump to content

Monza 25/05/2003


Guest Tuzzo

Recommended Posts

voi vecchi al limite usate le macchinine della peg perego dei vostri nipotini...

i muratori ci sono... i vecchi no..

:P

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis
devo mettere i freni alla lingua

si chiamano denti... ma si sa... dopo una certa età...

:D :D :D :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Guest EL_PUBE
tuzzo, come al solito sei miticissimo!!!!!!  B)

x sam: forse voi muratori non avete capito.... noi dell'oldteam eravamo quelli che portavano a spasso le macchinine, mentre voi eravate solo li seduti a guardare  :P 

:lol:

Ecco chi era allora il tipo che nel Ferrari-Maserati challenge andava a margherite ogni volta in maniera diversa alla prima variante.... :P :P

Comunque tutto sommato è stata un giornata media, nè bella nè brutta, quanche tedesca tettona alla sopraelevata, qualche perizoma stretto in pantaloni trasparentesi, un bambinello un po troppo in forma, qualche macchinina vecchia e un po di traffico...

Eh eh, scherzo... giornata memorabile, come il lan party. Finalmente Aris si è deciso di mostrare al pubblico la sua zuccherosa metà, abbiamo rivisto Shummy che alla fine era color rosso ferrari, a causa della forzata esposizione al sole, conosciuto gente nuova come Tetro e Pako (grazie ancora per il passagio con i motoroni se no noi eravamo ancora là a piedi con i frigoriferini), Jean (un tipo mooooolto alto e con un cappellino moooolto giallo), Denny, FlyngFa, che è padrone di una macchina fotografica che ti permette di fotografare lo sporco delle orecchie del tipo in tribuna di fronte (aspettiamo le foto :P), Amor e moglie (spero di non sbagliare) che partecipa al campionato CTStar, molto socio di Aris mentre la moglie di Amor tiene la contabilità del team (P.S: Finalmente ha capito che CTStar non è un nuovo brodo granulare della STAR), Tuzzo, che finalmente siamo sicuri che esista e non sia un'invenzione di internet, comunque me lo aspettavo più spettinato :) e molti altri che ora non mi vengono in mente.

Bellissima giornata e un salutone a tutti

P.S. peccato che il vino del brindisi finale faceva ###### :D :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Jean

Amor?!? Cazzarola, AMON! Pilota virtuale da tempo ai vertici (o forse all'Apice?) nonche' pilota Ferrari anni '60...

Si vede che siete novellini...

:D:D:D

PS: Mi sa che son l'unico ad aver perso la tizia del perizoma... ecco perche' schummy ha finito la memoria della fotocamera!

Link to comment
Share on other sites

Guest EL_PUBE
Amor?!? Cazzarola, AMON! Pilota virtuale da tempo ai vertici (o forse all'Apice?) nonche' pilota Ferrari anni '60...

Si vede che siete novellini...

:D  :D  :D

PS: Mi sa che son l'unico ad aver perso la tizia del perizoma... ecco perche' schummy ha finito la memoria della fotocamera!

eheh, sisi lo so chi era Amon (pilota veloce ma sfigatissimo un po un antecedente di Alesi in somma). Comunque nella confusione delle presentazioni allora ho capiro male, mi pareva un po un nick del menga amor. Chiedo scusa per l'errore... adesso me ne ricorderò tanto il tipo ce l'ho presente basta solo associargli il nick giusto :P

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Rammarico.

Ed io che volevo portare una forbice da potare per rifare la sfumatura bassa a Tuzzo.

Ho chiesto notizie dettagliatissime sull'uomo. Adesso so anche dove abita. ;)

Comunque vi capisco..... il sole è una cosa a cui bisogna abituarsi. Vi ho visto nelle spiagge assolate con colorazione simil aragosta mentre dopo una notte insonne per il dolore cercate un filo d'ombra.

ehehe

scherzo volevo esserci

Link to comment
Share on other sites

eheheh grande giornata! :D

Grazie a tutti ed in particolare ai muratori dei quali ho apprezzato soprattutto due grandi doti: il lambrusco ed il salame... :rolleyes:

Un saluto particolare a Tuzzo che si è smazzato parecchie ore d'auto per soddisfare il mio sogno di potergli dare del pivello dal vivo....

A breve gireranno una valanga di foto visto che parecchi scattavano alla grande (Schummy1 credo abbia l'indice della mano destra fratturato dopo il 25746° scatto...)

Alla prossima!

:)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.