Jump to content

Monza 25/05/2003


Guest Tuzzo

Recommended Posts

Guest Tuzzo

Monza

La sveglia è suonata alle 5 del mattino, e dopo una sostanziosa colazione mi sono recato un attimo in ufficio e tac, alle ore 5,55 ero pronto con la mia Lupo al tragitto Codigoro-Monza.

Uno splendido tramonto faceva da desk top nel mio parabrezza, mentre una raccolta di Annie Lennox mi teneva compagnia.

All’altezza di Verona una fruscio colpiva il mio cuore….

…mi scappa da ######!

Fermato in un grill mi recavo ad espletare la formalità, ed all’uscita la donnina dei bagni mi riconosceva per un autografo(almeno credo che fosse per quello…).

Ripartito,in in 3 ore arrivavo a Monza, immerso nel traffico lombardo. Con il mio grandioso senso d’orientamento optavo per chiedere informazioni. Ad un incrocio vedo davanti a me un auto d’epoca…balzo fuori e corro al suo finestrino: “scusi per l’autodromo!”…

Il tipo: “non lo so, io seguo quello davanti!”

Ripartiti al primo incrocio vedo un cartello a sx “Autodromo”…ma le 2 vetture d’epoca vanno dritto…

Mmm ….pivelli, mi dico tra me e me…

Io svolto…e mi perdo…..maledetti cartelli del *****.

Alla fine arrivo, e dopo qualche telefonata di Aris,Tetro ed altri arriva Dennis Square che dice di volermi accompagnare in motorino. Di solito non accetto passaggi da sconosciuti,ma decido di fare uno strappo alla regola. Una volta salito noto che guida da **** come a gpl, il tragitto è insidioso e lo vedo teso. Il marsupio che ho davanti gli tocca il **** e non vorrei pensasse ad una mia erezione. Arriviamo sani e salvi e mi ritrovo a conoscere molti dei pivell….emm…piloti virtuali.

Presentazioni e tac…sono là in tribuma a godermi lo spettacolo.

Dopo poco mi si avvicina Tetro…tira fuori le cartine..e penso che voglia fare su una canna…mentre sto cercando il biglietto d’entrata per fargli un filtro mi accorgo che è una normale sigaretta.

Mi chiede informazioni su un simulatore di barche, o qualcosa del genere, visto che a gpl è una sega.

Finalmente arriva anche Aris che nella fretta ha dimenticato di vestirsi ed è venuto in pigiama accompagnato con relativa futura moglie . Arriva ammogliato anche Cartosso, il quale mi chiede: ma perché sei cosi fermo?…

Poi racconta alla sua ragazza che io sono quello di un replay…Per un attimo mi sento famoso, poi spiega che è quel replay dove facevo ridere per i shift R ai box con Licciardello. Maledetti paparazzi….

Finalmente arrivano i muratori, con frigo portatile,sdraio,ombrellone e tavolino da pic nic.

In pochi minuti la tribuna viene invasa da salame e vino. Aris subito si abbuffa, in un attimo di silenzio sento la sua ragazza dirgli: “e basta…che sei grasso come un maiale!”.

Schummy uno, iper tecnologico con la sua telecamerina calcola i byte che gli sono rimasti ed è in grado di dirmi tutte le sigle delle auto che incontra; io non ne conosco mezza, ma sono affascinato lo stesso.

Difficile ricordarmi tutti i nomi dei ragazzi, ma li vedo parlare e scambiarsi informazioni su simulatori,differenziali e altre cagate del genere…pivelli… ad un certo punto cambiamo posizione; dopo molte discussioni optiamo per una zona con albero in mezzo ai ######.; il caldo comincia a farsi sentire, qualcuno afferma che al microfono c’è uno che parla di GPL e di tentativi di sabotaggi alle pedaliere con lo zucchero messo nelle molle .Quando troviamo il punto ideale alla Ascari il gruppo viene colto da un principio di insolazione. Cala un silenzio irreale e sono tutti zitti tranne Aris che continua a parlare di stronzate varie. In un’occasione mi sono avvicinato alla sua ragazza ed ho potuto notare che indossava un paio di auricolari modello “over size” (povera topolina).

Ci separiamo andando ai box dove assistiamo forse al momento più interessante…bello poter vedere e toccare vetture storiche. Notevoli le Ferrari ,Lotus…Brabham…non male anche un perizoma su braga bianca…un po di pelo.

Paco, che mi ricorda uno di quei motociclisti anni 70 da Harley Davidson, osserva,guarda, annota, fotografa…per me non ci capisce un ***** nemmeno lui J.

Fotograficamente parlando non sono in vena, il piede fa troppo male, ed il sole è troppo diretto;

Il piede e la stanchezza mi fanno optare per una partenza anticipata, non riesco a tornare indietro per risalutare il gruppone e dopo poco riparto per un faticoso rientro, soddisfatto della “tirata”.

All’altezza di Verona un fruscio colpisce il mio cuore…

Link to comment
Share on other sites

il reportage fotografico dei muratori sara' on line quando quel buonuomo di livio riesce a scaricare le immagini dalla macchinetta fotografica.. 2 o 3 mesi minimo... :blink:

confidiamo nelle foto e nei video del buon schummy..

ci tengo a sottolineare che ieri, ancora una volta, i muratori hanno dominato la scena...

non come quei vecchietti dell'oldtim che non si sono fatti vedere... vergogna... inventare le scuse piu' assurde.. tipo una cresima.. o imprevisti sul lavoro solo perche' non avete il coraggio di affrontare il nemico faccia a faccia... :ph34r:

tse.. come direbbe il buon tuzzo... PIVELLI! :lol:

Alla prossima

ciaooo

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF

MITICO, MITICO, MITICO!!!

Un consiglio: trova una casa editrice e pubblica le "Tuzzate"... diventerebbe un best seller :D

Io, ad esempio, lo comprerei e voi? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingFa

Giornata fantastica... macchine che è meglio vedere in pista che in un museo...

e finalmente ho conosciuto dal vivo i muratori :D:D

e... Tuzzo!!! :D:D:D

spero di riuscire a mettere online qualche foto per il fine settimana.. non sono attrezzato di macchina digitale :(

Ciao!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Jean

Tuzzo che piede ti faceva male, destro o sinistro? :P

Cmq e' stato un piacere (un onore!) conoscerti, peccato averti perso di vista quando c'era + tempo per parlare.

Un plauso anche ai muratori, un'organizzazione che all'hospitality della Ferrari vi fanno due pippe. :D

Link to comment
Share on other sites

tuzzo, come al solito sei miticissimo!!!!!! B)

x sam: forse voi muratori non avete capito.... noi dell'oldteam eravamo quelli che portavano a spasso le macchinine, mentre voi eravate solo li seduti a guardare :P

:lol:

Link to comment
Share on other sites

........................

x sam: forse voi muratori non avete capito.... noi dell'oldteam eravamo quelli che portavano a spasso le macchinine, mentre voi eravate solo li seduti a guardare  :P 

:lol:

Cacchio Marcobrd, eravamo daccordo di non dire nulla, ora si sentiranno delle cacchine, poveri muratori.

:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.