Luca Mosca Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 Ciao, ragazzi, come prassi ho cercato nel forum prima di chiedere ma non ho trovato risposta. Il mio problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 (edited) diciamo che la velocità di punta della connessione non è il fattore determinante per avere un'esperienza online godibile. Questo te lo dico in quanto un paio di anni fa mamma Telecom riusciva a darmi gli stessi problemi addirittura con rFactor (miglior multi sull'online racing). Lag a bizeffe, non avevo comunque problemi di connessione apparenti. Io ho chiamato una decina di volte finchè son riuscito a farmi passare un tecnico al quale ho detto testuali parole: "guardi della velocità massima di scaricamento non mi interessa, mi interessa molto di più che la connessione sia stabile". Da quel giorno non ho più avuto problemi Ad ogni modo, dovresti verificare i ping che hanno le altre vetture rispetto alla tua... magari sei solo tu a sparire agli occhi degli altri, e non viceversa. Se i ping sono TUTTI alti credo che il problema sia prevalentemente tuo (tra i server che in genere trovo online non ho riscontrato problemi con l'ultima versione del sim) Intanto prova a fare un test del ping qui e appiccica il risultato qua sul topic Edited December 11, 2010 by Slish Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 per caso usi una rete wirless??? qualcuno utilizza la tua rete mentre giochi??? hai programmi in background che ti consumano banda??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Mosca Posted December 13, 2010 Author Share Posted December 13, 2010 ...ragazzi grazie per le risposte...forse adesso ho capito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts