Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest alexbands

se provi a usare solo 2 gpu (ma con fps liberi) dovresti capire se è un problema di alimentazione.. almeno penso

di solito è il contrario... ovvero con fps più bassi il ffb è meno reattivo mentre se è più alto è più reattivo....

in quanto alla perdita di potenza io non ne ho mai avuta.... o meglio dopo un pò che giro mi abituo a quelle forze e mi sembrano meno forti ma in realtà sono sempre uguali... 

se provi a usare solo 2 gpu (ma con fps liberi) dovresti capire se è un problema di alimentazione.. almeno penso

Ho provato , la faccenda non cambia, facendole lavorare al minimo( quindi a 60fps fissi), il volante è come se avesse gli steroidi , è una roba allucinante , appena disattivo il vsync e spalanco il gas agli fps , il ffb si siede.

Dovrei provare con una ma diciamo che da come vedo le cose non credo che possa centrare qualcosa lo sli in se e per se sul quanto spinge il t500, la vedo più una cosa legata all alimentazione , che se sotto sforzo da poca birra alle usb.

Sarebbe interessante sapere se questa è un teoria inverosimile o ci può stare??!

Guest alexbands

si ma io pensavo... se l'alimentatore non ce la fa, togliendo una scheda dovrebbe farcela... se invece te lo fa anche con una sola scheda appena sblocchi gli fps mi sembra un problema più complesso, magari software o di ram o di saturazione del bus... boh

Edited by alexbands

Dovrei provare con una per tagliare la testa al toro

attacca il volante ad un hub usb alimentato/stabilizzato a parete :) (giusto per vedere se fatica a mantenerlo..)

Edited by Denial84

cmq attenzione che il momo 27c  ha un mount pattern da 60mm di diametro il dsd da 70mm.

Il diametro per l'installazione diretta sul g27 è di 55mm quindi basta forare e via...niente adattatore. (ma non riutilizzabile )

Prendendo come |||SLIDE||| la plate di una corona del t500 il diametro per l'installazione di quanto è? 

io sono ancora in attesa dell'adattatore dsd -.- è entrato in italia il 20 poi non ho saputo più nulla!