Guest alexbands Posted May 23, 2014 Share Posted May 23, 2014 se provi a usare solo 2 gpu (ma con fps liberi) dovresti capire se è un problema di alimentazione.. almeno penso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razer Posted May 23, 2014 Share Posted May 23, 2014 di solito è il contrario... ovvero con fps più bassi il ffb è meno reattivo mentre se è più alto è più reattivo.... in quanto alla perdita di potenza io non ne ho mai avuta.... o meglio dopo un pò che giro mi abituo a quelle forze e mi sembrano meno forti ma in realtà sono sempre uguali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted May 23, 2014 Share Posted May 23, 2014 se provi a usare solo 2 gpu (ma con fps liberi) dovresti capire se è un problema di alimentazione.. almeno pensoHo provato , la faccenda non cambia, facendole lavorare al minimo( quindi a 60fps fissi), il volante è come se avesse gli steroidi , è una roba allucinante , appena disattivo il vsync e spalanco il gas agli fps , il ffb si siede.Dovrei provare con una ma diciamo che da come vedo le cose non credo che possa centrare qualcosa lo sli in se e per se sul quanto spinge il t500, la vedo più una cosa legata all alimentazione , che se sotto sforzo da poca birra alle usb. Sarebbe interessante sapere se questa è un teoria inverosimile o ci può stare??! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alexbands Posted May 23, 2014 Share Posted May 23, 2014 (edited) si ma io pensavo... se l'alimentatore non ce la fa, togliendo una scheda dovrebbe farcela... se invece te lo fa anche con una sola scheda appena sblocchi gli fps mi sembra un problema più complesso, magari software o di ram o di saturazione del bus... boh Edited May 23, 2014 by alexbands Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted May 23, 2014 Share Posted May 23, 2014 Dovrei provare con una per tagliare la testa al toro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denial84 Posted May 23, 2014 Share Posted May 23, 2014 (edited) Dovrei provare con una per tagliare la testa al toro attacca il volante ad un hub usb alimentato/stabilizzato a parete (giusto per vedere se fatica a mantenerlo..) Edited May 23, 2014 by Denial84 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denial84 Posted May 23, 2014 Share Posted May 23, 2014 cmq attenzione che il momo 27c ha un mount pattern da 60mm di diametro il dsd da 70mm. Il diametro per l'installazione diretta sul g27 è di 55mm quindi basta forare e via...niente adattatore. (ma non riutilizzabile ) Prendendo come |||SLIDE||| la plate di una corona del t500 il diametro per l'installazione di quanto è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted May 24, 2014 Author Share Posted May 24, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 27, 2014 Share Posted May 27, 2014 (edited) Grazie ai vostri consigli volevo condividere con voi il risultato di un adattatore dsd (30 euro) ed un volante da 32 cm comprato usato (50 euro): http://i.imgur.com/CkVfnpV.jpg Edited May 27, 2014 by Guest Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denial84 Posted May 27, 2014 Share Posted May 27, 2014 io sono ancora in attesa dell'adattatore dsd -.- è entrato in italia il 20 poi non ho saputo più nulla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts