GiuseppeMBG Posted April 18, 2014 Share Posted April 18, 2014 perdonatemi..il sito è questo : http://www.cavionline.com/prolunga-metri-spirale-p-5787.html di questi ne avevo preso due paia.... per la saldatura del cavo...vedi qui http://www.simdisplay.net/downloads/SRF1_Manual.pdf pagine 5 , sono spiegate con il cucchiaino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 grazie giuseppe,volevo chiedervi una cosa,sto' testando degli encoder comprati da bodnar,questi ne ho impostato uno per la ripartizione della frenata in iracing ma non capisco,per farli funzionare devo fare cosi: per incrementare partendo dal centro ,sinistra-centro-sinistra-centro e cosi via,stessa cosa per diminuire il valore in questione spostando l'encoder verso destra,non dovrebbero essere encoder con diverse posizioni a seconda di come lo si gira? cioe' se continuo a girare in un verso non dovrebbe continuare a modificare il valore?io invece ogni volta devo riportare l'encoder alla posizione 0 (centro) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Erc Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 Si infatti, ti dovrebbe continuare a variare il valore nella direzione in cui stai agendo e viceversa fare il contrario all'infinito dalla parte opposta. Sei sicuro di averlo collegato bene o magari programmato male, ricordo di aver visto un programmino che abilita l'encoder proprio sul sito di Leo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 (edited) Si infatti, ti dovrebbe continuare a variare il valore nella direzione in cui stai agendo e viceversa fare il contrario all'infinito dalla parte opposta. Sei sicuro di averlo collegato bene o magari programmato male, ricordo di aver visto un programmino che abilita l'encoder proprio sul sito di Leo. Ho collegato la massa al perno centrale dell'encoder e agli altri ai perni laterali, sul sito bodnar ho scaricato fanaled ma da li non me lo fa controllare l'encoder,c'e' qualche altro programma ? Edited April 19, 2014 by gaevulk1977 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 trovato il programmino,ora funziona tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Erc Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 trovato il programmino,ora funziona tutto Grande infatti mi sembrava. Anche perchè l'encoder non è altro che 2 tasti in uno quindi è assegnabile in svariati modi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 trovato il programmino,ora funziona tutto Grande infatti mi sembrava. Anche perchè l'encoder non è altro che 2 tasti in uno quindi è assegnabile in svariati modi. grazie dei consigli,si infatti sembrava strano anche a me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Erc Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 trovato il programmino,ora funziona tutto Grande infatti mi sembrava. Anche perchè l'encoder non è altro che 2 tasti in uno quindi è assegnabile in svariati modi. grazie dei consigli,si infatti sembrava strano anche a me Ti pare...poi io che do consigli a te.... ce ne vuole...sticazz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 trovato il programmino,ora funziona tutto Grande infatti mi sembrava. Anche perchè l'encoder non è altro che 2 tasti in uno quindi è assegnabile in svariati modi. grazie dei consigli,si infatti sembrava strano anche a me Ti pare...poi io che do consigli a te.... ce ne vuole...sticazz hehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted April 21, 2014 Share Posted April 21, 2014 ho stampato 1:1 un plate presente sul sito di derek ,ho creato una sagoma in cartone duro e l'ho fissata al volante per vedere come fosse,direi che a parte la perfezione delle rifiniture il risultato mi piace,sopratutto perche' ho intenzione di farmi fare un plate o in alluminio o in plexi quindi di sicuro verra' meglio di quello che ho creato velocemente io a mano https://www.youtube.com/watch?v=l2AdkjLIE3o Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts