Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Se non ricordomale su simdisplay hanno qualcosa.... altrimenti basta un cavo telefonico ma c'è da tagliate e saldare....

quelli di simdisplay sono da 3mm , io sulla mia mod ne ho preso uno della lindy da 4mm (già siamo messi bene) oppure bisogna reperire qualcuno come quelli usati nelle auto vere da 5mm , che spesso sono da 6/7 pin ma utilizzati solo 4 pin!

giuseppe nelle auto vere il cavo spiralato è o 12 o 22 poli...... quello da stampante (usb b se non erro) io dopo svariate ricerche non l'ho mai trovato... la soluzione più rapida è o prendere un cavo usb spiralato, tagliargli il connettore e saldarlo alla sli-m oppure riattaccarlo ad uno spinotto usb b....

io mi riferivo a quelli che ho comprato da Giorgio...quelli grossi......che sono effettivamente più poli ma lui li ha resi per USB...!

cmq quelli di simdisplay sono buoni ma sono un pò fini ma meglio d nulla...

provate da cavionline.it io li avevo presi li....

Aaaaah! Non avevo capito eheh... sorry....

Il sito che hai scritto non esiste più... peccato poteva essere utile...

allora....

se prendi un qualsiasi cavo usb spiralato il collegamento diretto al pcb è questo

cavo verde - D+

cavo bianco - D-

cavo rosso - +5v

cavo nero + schermo - GND

altrimenti come ti dicevo tagli il cavo spiralato, tagli il cavo da stampante e giunti il cavo spiralato con lo spinotto della stampante...

Guest gaevulk1977

allora....

se prendi un qualsiasi cavo usb spiralato il collegamento diretto al pcb è questo

cavo verde - D+

cavo bianco - D-

cavo rosso - +5v

cavo nero + schermo - GND

altrimenti come ti dicevo tagli il cavo spiralato, tagli il cavo da stampante e giunti il cavo spiralato con lo spinotto della stampante...

infatti io volevo  tagliare  il cavo spiralato e collegargli il cavo usb della stampante,segui i colori?

cioe' nero spiralato/nero stampante etc?