Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest gaevulk1977

@Gaevulk

Questo?

http://www.leobodnar.com/shop/index.php?main_page=product_info&cPath=70&products_id=186

Come lo hai collegato al volante?

Attenzione a valutare bene quella soluzione di display perché potrebbe esser coperto dalla corona del tuo volante essendo di diametro ridotto!

Era proprio questo il dubbio......perché anche se il mio momo è la versione da 29 e non da 27mm è comunque più piccolo dell originale th.

Mi sembrava comodo da montare azz.....alla fine non è che mi cambi molto se il display gira con il volante o è fissato alla scocca.

proprio quello,ancora non l'ho ricevuto ma faro' un plate in plexi rivestito di carbonio finto e gli piazzero' lo sli-m ed i tasti (ne gestisce 16)

proprio quello,ancora non l'ho ricevuto ma faro' un plate in plexi rivestito di carbonio finto e gli piazzero' lo sli-m ed i tasti (ne gestisce 16)

Seguo il lavoro , grazie

Edited by IIISLIDEIII

Ordinato ieri il t500rs + la mod brake basherboards.

Leggevo nelle istruzioni della Mod che,ad ogni avvio del PC bisogna premere per 2 secondi il pedale del freno!! 

:wtf:

Edited by glass141

Riferito alla mod Basherboards: devi solo pigiare bene il freno per tararlo prima di giocare.

Niente di più.

Guest alexbands

Avete visto che basher ha creato anche un adattatore per collegare direttamente al t500 la CSP di fanatec?

http://www.basherboards.com/CPX

Il prezzo con spedizioni e tutto è altino (70 euro mi pare) però è interessante per 2 motivi:

-utilizzare t500 e csp su ps3 (e ps4 se si decidono a fare qualche gioco e a farlo compatibile col t500)

-utilizzare la funzione abs "passiva", ossia che il pedale vibra a una percentuale impostata di pressione sul pedale

-ulteriore regolazione sulla sensibilità (che spero possa servire ad aumentare ulteriormente la sensibilità visto che per me anche al massimo restava un pò troppo duro da premere)

Fermo restando che mi trovo benissimo con la pedaliera stock del t500 con l'aggiunta dei gommini, più in la potrei prendere e provare questo adattatore visto che ho ancora la CSP v1 e probabilmente i potenziometri e le molle della pedaliera thrustmaster non saranno eterni

Edited by alexbands

chi ne sa sicuramente più di me su questo volante potrebbe linkarmi (o spiegare in 2 parole) i miglioramenti che sono stati apportati nelle varie versioni!?

So che ri parlava di rumorosità della ventola, di "gioco" sulla corona (dovuto ad un accoppiamento tra piantone e ingranaggi non perfetto) e altri piccoli dettagli.

Io ho visto che sotto a quello che ho acquistato c'è un etichetta che riporta la sigla "V.5"... possibile!?

A parte il fatto che mi sembra "non fluidissimo" (non lo ricordavo così a motore spento...ma probabilmente è la cinghia dentellata...il fanatec aveva le cinghie lisce quindi il problema non c'era)...

l'ho preso usato per moddarlo PESANTEMENTE quindi eventuali "problemucci" e dettagli sarebbero secondari...l'importante è che non mi lasci a piedi di elettronica :)

In quelli più nuovi non c'è più scritta la V..

Diciamo che l'ultima V è quella con la scatola di GT6..

Edited by Filodream

l'unico problema riscontrato in giro era la ventola rumorosa.....per problemi intendo problemi "in comune" mai sentito problema di accoppiamento corona/mozzo...........

cmq la ventola è stata risolta sin dall'anno scorso......