stef176 Posted March 30, 2014 Share Posted March 30, 2014 grazie, una prova la faccio @Stef il tuo invito c'è lo ben in mente ma ti dirò che mi sto prendendo tempo perché non vorrei rimanerci troppo male dopo aver provato il bodnar LOL Piuttosto , vorrei piazzare sopra il volante un indicatore di marce e giri ma non è che me ne intenda, diciamo che è il primo che compro....secondo voi questo come e'?http://www.symprojects.com/shop/wheel-plate-for-thrustmaster-t500-from-sr-hardware/ Considerando che non uso il gt originale del t500 ma un momo 27, in pratica questo: Quando vuoi l'invito é sempre valido!Attenzione a valutare bene quella soluzione di display perché potrebbe esser coperto dalla corona del tuo volante essendo di diametro ridotto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted March 30, 2014 Share Posted March 30, 2014 (edited) @Gaevulk Questo? http://www.leobodnar.com/shop/index.php?main_page=product_info&cPath=70&products_id=186 Come lo hai collegato al volante? Attenzione a valutare bene quella soluzione di display perché potrebbe esser coperto dalla corona del tuo volante essendo di diametro ridotto!Era proprio questo il dubbio......perché anche se il mio momo è la versione da 29 e non da 27mm è comunque più piccolo dell originale th.Mi sembrava comodo da montare azz.....alla fine non è che mi cambi molto se il display gira con il volante o è fissato alla scocca. Edited March 30, 2014 by IIISLIDEIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 non mi funziona piu il pedale del gas o fa un quarto di corsa o non sente proprio la pressione, che mi consigliate? il volante ha 2 mesi di vita aiutooo non vi dimenticate di meee sigh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razer Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 non mi funziona piu il pedale del gas o fa un quarto di corsa o non sente proprio la pressione, che mi consigliate? il volante ha 2 mesi di vita aiutooo non vi dimenticate di meee sigh! se il volante ha 2 mesi di vita ti conviene contattare direttamente Thrustmaster Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 non mi funziona piu il pedale del gas o fa un quarto di corsa o non sente proprio la pressione, che mi consigliate? il volante ha 2 mesi di vita aiutooo non vi dimenticate di meee sigh! se il volante ha 2 mesi di vita ti conviene contattare direttamente Thrustmaster grazie ho mandato una mail, ma che fanno cambiano tutto o mi mandano il pezzo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeMBG Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 come ho scritto più volte se il pezzo è riparabile ti mandano le istruzioni via mail e ti spediscono il pezzo a casa con pacco celere internazionale dalla francia (consegna SDA) se non è riparabile tramite sempre scontrino autorizzano il cambio tramite venditore con uno nuovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 come ho scritto più volte se il pezzo è riparabile ti mandano le istruzioni via mail e ti spediscono il pezzo a casa con pacco celere internazionale dalla francia (consegna SDA) se non è riparabile tramite sempre scontrino autorizzano il cambio tramite venditore con uno nuovo Grazie, per i momento dopo una serie di mail mi hanno mandato le istruzioni per smontare la pedaliera e controllare il corretto posizionamento del potenziometro, ritengo che se e' messo bene e non va me ne mandino uno nuovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 come ho scritto più volte se il pezzo è riparabile ti mandano le istruzioni via mail e ti spediscono il pezzo a casa con pacco celere internazionale dalla francia (consegna SDA) se non è riparabile tramite sempre scontrino autorizzano il cambio tramite venditore con uno nuovoGrazie, per i momento dopo una serie di mail mi hanno mandato le istruzioni per smontare la pedaliera e controllare il corretto posizionamento del potenziometro, ritengo che se e' messo bene e non va me ne mandino uno nuovo. Già che ci sei non è che puoi mandarmi le istruzioni per favore? Non si sa mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 prova a vedere se si scarica: https://drive.google.com/file/d/0B4s8cIZ0HejUQmV1WVllNGdzWDg/edit?usp=sharing Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeMBG Posted March 31, 2014 Share Posted March 31, 2014 caro se hai smontato tutto...hai notato per caso se si può invertire freno e frizione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts