Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

grazie, una prova la faccio

@Stef

il tuo invito c'è lo ben in mente ma ti dirò che mi sto prendendo tempo perché non vorrei rimanerci troppo male dopo aver provato il bodnar LOL

Piuttosto , vorrei piazzare sopra il volante un indicatore di marce e giri ma non è che me ne intenda, diciamo che è il primo che compro....secondo voi questo come e'?http://www.symprojects.com/shop/wheel-plate-for-thrustmaster-t500-from-sr-hardware/

Considerando che non uso il gt originale del t500 ma un momo 27, in pratica questo:ngnu.jpg

Quando vuoi l'invito é sempre valido!

Attenzione a valutare bene quella soluzione di display perché potrebbe esser coperto dalla corona del tuo volante essendo di diametro ridotto!

@Gaevulk

Questo?

http://www.leobodnar.com/shop/index.php?main_page=product_info&cPath=70&products_id=186

Come lo hai collegato al volante?

Attenzione a valutare bene quella soluzione di display perché potrebbe esser coperto dalla corona del tuo volante essendo di diametro ridotto!

Era proprio questo il dubbio......perché anche se il mio momo è la versione da 29 e non da 27mm è comunque più piccolo dell originale th.

Mi sembrava comodo da montare azz.....alla fine non è che mi cambi molto se il display gira con il volante o è fissato alla scocca.

Edited by IIISLIDEIII

non mi funziona piu il pedale del gas o fa un quarto di corsa o non sente proprio la pressione, che mi consigliate? il volante ha 2 mesi di vita

aiutooo non vi dimenticate di meee sigh!

non mi funziona piu il pedale del gas o fa un quarto di corsa o non sente proprio la pressione, che mi consigliate? il volante ha 2 mesi di vita

se il volante ha 2 mesi di vita ti conviene contattare direttamente Thrustmaster

se il volante ha 2 mesi di vita ti conviene contattare direttamente Thrustmaster

grazie ho mandato una mail, ma che fanno cambiano tutto o mi mandano il pezzo?

come ho scritto più volte se il pezzo è riparabile ti mandano le istruzioni via mail e ti spediscono il pezzo a casa con pacco celere internazionale dalla francia (consegna SDA) se non è riparabile tramite sempre scontrino autorizzano il cambio tramite venditore con uno nuovo

come ho scritto più volte se il pezzo è riparabile ti mandano le istruzioni via mail e ti spediscono il pezzo a casa con pacco celere internazionale dalla francia (consegna SDA) se non è riparabile tramite sempre scontrino autorizzano il cambio tramite venditore con uno nuovo

Grazie, per i momento dopo una serie di mail mi hanno mandato le istruzioni per smontare la pedaliera e controllare il corretto posizionamento del potenziometro, ritengo che se e' messo bene e non va me ne mandino uno nuovo.

Grazie, per i momento dopo una serie di mail mi hanno mandato le istruzioni per smontare la pedaliera e controllare il corretto posizionamento del potenziometro, ritengo che se e' messo bene e non va me ne mandino uno nuovo.

Già che ci sei non è che puoi mandarmi le istruzioni per favore? Non si sa mai :D