Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

x chi ce l'ha o l'ha provato (a parte averlo MODDATO) . Il volante addon F1 , come lo giudicate ? plasticoso , robusto ...

Completamente plasticoso, a parte le palette del cambio e altri infimi ovvi dettagli (molle, viti..).. ma strutturalmente solido in un utilizzo normale.

Ottima ergonomia, peso contenuto.

Per 100 euro prendilo, è plasticoso si, ma esteticamente è carino ed è molto buono alla guida...poi moddato diventa super figo

• 2 weeks later...

non mi funziona piu il pedale del gas o fa un quarto di corsa o non sente proprio la pressione, che mi consigliate? il volante ha 2 mesi di vita

Io invece , da quando ho fissato il volante ad una postazione più stabile rispetto alla scrivania che usavo prima, sto cominciando a notare alcune cosette che non mi fanno impazzire , tra cui una certa lentezza o se vogliamo elasticità nei cambi di direzione , presumo sia un limite del movimento a cinghia che prima, complice lo sballottamento della scrivania, non notavo.

Edited by IIISLIDEIII

Io invece , da quando ho fissato il volante ad una postazione più stabile rispetto alla scrivania che usavo prima, sto cominciando a notare alcune cosette che non mi fanno impazzire , tra cui una certa lentezza o se vogliamo elasticità nei cambi di direzione , presumo sia un limite del movimento a cinghia che prima, complice lo sballottamento della scrivania, non notavo.

apri il volante e tendi la cinghia :)

I problemini vedo che son sempre i soliti della mia recensione di tre anni fa! Tendere la cinghia potrebbe esser controproducente: usura motore e memoria cinghia dopo 2 giorni oltre a stressate i rulli passanti in plastica!

Se decidi di tirarla, non esagerare!

grazie, una prova la faccio

@Stef

il tuo invito c'è lo ben in mente ma ti dirò che mi sto prendendo tempo perché non vorrei rimanerci troppo male dopo aver provato il bodnar LOL

Piuttosto , vorrei piazzare sopra il volante un indicatore di marce e giri ma non è che me ne intenda, diciamo che è il primo che compro....secondo voi questo come e'?

http://www.symprojects.com/shop/wheel-plate-for-thrustmaster-t500-from-sr-hardware/

Considerando che non uso il gt originale del t500 ma un momo 27, in pratica questo:

ngnu.jpg

Edited by IIISLIDEIII

Guest gaevulk1977

grazie, una prova la faccio

@Stef

il tuo invito c'è lo ben in mente ma ti dirò che mi sto prendendo tempo perché non vorrei rimanerci troppo male dopo aver provato il bodnar LOL

Piuttosto , vorrei piazzare sopra il volante un indicatore di marce e giri ma non è che me ne intenda, diciamo che è il primo che compro....secondo voi questo come e'?

http://www.symprojects.com/shop/wheel-plate-for-thrustmaster-t500-from-sr-hardware/

Considerando che non uso il gt originale del t500 ma un momo 27

io ho preso lo sli-m che ha i led per i giri ed il contamarce con limitatore