sniperwave Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 Esiste una qualche mod ai pedali di frizione e acceleratore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marvelous Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 x chi ce l'ha o l'ha provato (a parte averlo MODDATO) . Il volante addon F1 , come lo giudicate ? plasticoso , robusto ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Completamente plasticoso, a parte le palette del cambio e altri infimi ovvi dettagli (molle, viti..).. ma strutturalmente solido in un utilizzo normale. Ottima ergonomia, peso contenuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Per 100 euro prendilo, è plasticoso si, ma esteticamente è carino ed è molto buono alla guida...poi moddato diventa super figo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 30, 2014 Share Posted March 30, 2014 non mi funziona piu il pedale del gas o fa un quarto di corsa o non sente proprio la pressione, che mi consigliate? il volante ha 2 mesi di vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted March 30, 2014 Share Posted March 30, 2014 (edited) Io invece , da quando ho fissato il volante ad una postazione più stabile rispetto alla scrivania che usavo prima, sto cominciando a notare alcune cosette che non mi fanno impazzire , tra cui una certa lentezza o se vogliamo elasticità nei cambi di direzione , presumo sia un limite del movimento a cinghia che prima, complice lo sballottamento della scrivania, non notavo. Edited March 30, 2014 by IIISLIDEIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Box Posted March 30, 2014 Share Posted March 30, 2014 Io invece , da quando ho fissato il volante ad una postazione più stabile rispetto alla scrivania che usavo prima, sto cominciando a notare alcune cosette che non mi fanno impazzire , tra cui una certa lentezza o se vogliamo elasticità nei cambi di direzione , presumo sia un limite del movimento a cinghia che prima, complice lo sballottamento della scrivania, non notavo. apri il volante e tendi la cinghia Link to comment Share on other sites More sharing options...
stef176 Posted March 30, 2014 Share Posted March 30, 2014 I problemini vedo che son sempre i soliti della mia recensione di tre anni fa! Tendere la cinghia potrebbe esser controproducente: usura motore e memoria cinghia dopo 2 giorni oltre a stressate i rulli passanti in plastica! Se decidi di tirarla, non esagerare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
IIISLIDEIII Posted March 30, 2014 Share Posted March 30, 2014 (edited) grazie, una prova la faccio @Stef il tuo invito c'è lo ben in mente ma ti dirò che mi sto prendendo tempo perché non vorrei rimanerci troppo male dopo aver provato il bodnar LOL Piuttosto , vorrei piazzare sopra il volante un indicatore di marce e giri ma non è che me ne intenda, diciamo che è il primo che compro....secondo voi questo come e'? http://www.symprojects.com/shop/wheel-plate-for-thrustmaster-t500-from-sr-hardware/ Considerando che non uso il gt originale del t500 ma un momo 27, in pratica questo: Edited March 30, 2014 by IIISLIDEIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted March 30, 2014 Share Posted March 30, 2014 grazie, una prova la faccio @Stef il tuo invito c'è lo ben in mente ma ti dirò che mi sto prendendo tempo perché non vorrei rimanerci troppo male dopo aver provato il bodnar LOL Piuttosto , vorrei piazzare sopra il volante un indicatore di marce e giri ma non è che me ne intenda, diciamo che è il primo che compro....secondo voi questo come e'? http://www.symprojects.com/shop/wheel-plate-for-thrustmaster-t500-from-sr-hardware/ Considerando che non uso il gt originale del t500 ma un momo 27 io ho preso lo sli-m che ha i led per i giri ed il contamarce con limitatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts