Guest gaevulk1977 Posted January 23, 2014 Share Posted January 23, 2014 nessuno sa darmi indicazioni sulla ventola sostitutiva? tipo ventola,o magari se devo attenermi alle caratteristiche precise precise (12v 0.20a)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted January 23, 2014 Share Posted January 23, 2014 (edited) guarda io l'ho cambiata..e' una 6 x 6 a basso profilo .La tensione a 12 V con assorbimneto 0.20 A... anche se trovi con assorbimento diverso (...non troppo)..va bene lo stesso .Ti consiglio una buona ventola,in quanto avendola cambiata con una marca xxx ,si sente un po' di rumore ,rispetto all'originale Edited January 23, 2014 by thecure Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted January 23, 2014 Share Posted January 23, 2014 (edited) ah ok,quindi se gli metto una 12v 0.14a dovrebbe andare bene? comunque la procedura di sostituzione che invia la trustmaster e' diversa da quello che si potrebbe pensare,infatti la ventola sostitutiva dovra' essere montata di fianco al dissipatore con il getto dell'aria che va verso il motore,forse forse cosi' ci entra anche una ventola da 80,io attualmente ho messo una da 80 appunto(senza cover superiore) che sta' sempre accesa e non si sente per nulla,stavo pensando di lasciare il connettore della ventola esterno e collegarla ad un pin del molex dell'alimentatore cosi appena si accende il pc parte,magari si puo' collegare anche ad un rehobus Edited January 23, 2014 by gaevulk1977 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alexbands Posted January 23, 2014 Share Posted January 23, 2014 mi invieresti per curiosità la procedura di thrustmaster? o pm o skype, come preferisci Prima o poi dovrò fare sto lavoro pure io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted January 23, 2014 Share Posted January 23, 2014 certo,te la invio su skype Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted January 23, 2014 Share Posted January 23, 2014 ah ok,quindi se gli metto una 12v 0.14a dovrebbe andare bene? comunque la procedura di sostituzione che invia la trustmaster e' diversa da quello che si potrebbe pensare,infatti la ventola sostitutiva dovra' essere montata di fianco al dissipatore con il getto dell'aria che va verso il motore,forse forse cosi' ci entra anche una ventola da 80,io attualmente ho messo una da 80 appunto(senza cover superiore) che sta' sempre accesa e non si sente per nulla,stavo pensando di lasciare il connettore della ventola esterno e collegarla ad un pin del molex dell'alimentatore cosi appena si accende il pc parte,magari si puo' collegare anche ad un rehobus si non dovresti aver problemi,..magari' scaldera' un pelo in piu' ,ma non piu' di tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted January 23, 2014 Share Posted January 23, 2014 ok,grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicciuzzo Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 (edited) Da neo possessore del T500Rs F1 Integral e a giorni del 458 Challenge, vi chiedo un piccolo aiutino. Attualmente uso il tutto su PS3 con GT5 (a giorni GT6) con la mappatura (standard) dei pulsanti, perchè nel menù mi compare solo il T500 Rs GT. Per visualizzare quelli dell'F1 Integral, del 458 Challenge e successivamente TH8, posso fare qualcosa direttamente dalla PS3 o devo prima scaricare gli aggiornamenti sul portatile per poi collegarlo al T500 ed eseguire gli aggiornamenti??? PS1 - nel caso devo aggiornare solo il firmware o anche il software? PS2 - in generale conviene sempre aggiornare? Grazie mille, Francesco. Edited January 25, 2014 by Cicciuzzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 (edited) Se hai acquistato l'ultima revisione del volante, ha già installato l'ultimo firmware.. nel mio ho trovato già l'ultimo. In caso contrario.. aggiornalo sul pc, non c'è altro modo che io sappia. Edited January 25, 2014 by Filodream Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicciuzzo Posted January 26, 2014 Share Posted January 26, 2014 il T500Rs è stato preso verso fine novembre e l'ho collegato direttamente alla Play... resta il fatto che nel menù di GT5 non mi compare l'F1 ma il classico GT... boh, proverò a collegarlo al portatile ed aggiornare il firmware... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts