foyol Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 (edited) Avrei due richieste per Stefano, senza fretta e se gli parrà il caso: La K (scorciatoia per il ciclo fra le periferiche di guida) Poiché la scorciatoia da tastiera per pulire la visiera del casco quando si sporca è la L, capita spesso, soprattutto i primi tempi, di premere per errore la vicinissima K. Capisco l'importanza di una scorciatoia per cambiare la periferica soprattutto in fase di sviluppo, ma non credo che l'utente ne faccia un uso così assiduo. Se la cosa non crea problemi, si potrebbe eliminare o spostare? La bandiera lituana Un pilota conosciuto ieri sera mi ha detto che stava usando la bandiera di un suo "vicino" perché la sua non era presente. Mi ha detto di essere lituano. Se davvero manca la bandierina, credo che sarebbe apprezzata (soprattutto dai diretti interessati). Pagina di Wikipedia sulla bandiera lituana: http://it.wikipedia.org/wiki/Bandiera_della_Lituania Grazie a kunos, saluti a tutti e ovviamente vi chiedo di segnalarmi se ho postato in una sezione sbagliata! Roberto Olivetti Edited November 29, 2010 by foyol Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 grazie della segnalazione.. ci metteremo mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Visto che ci sono faccio una richiesta simile. E' possibile impostare nei pannelli di controllo del volante il tasto di pulizia della visiera, cosi come esiste la possibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
f.gek Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Se hai il g27 lo puoi gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Azz ci ho provato ma senza esito, riprovo ! Grazie ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
f.gek Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Se non riesci appena posso ti faccio un paio di schermate su come impostarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Stasera provo poi ti dico, forse ho capito dove sbagliavo ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
duciopastesty Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Sarebbero molto utili... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliamac_ita Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 io trovo noioso dover premere ogni volta il tasto F8...cosi' da non visualizzare le barre corrispondenti ai pedali..sarebbe pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 mdcbox is the way... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts