BoNI Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 in ogni caso ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest McSaltens Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 hi kunos revise this because this must be a bug on physics, or the real abarth do this? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted December 13, 2010 Author Share Posted December 13, 2010 lol i surely hope the real one doest do that Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 hi kunos revise this because this must be a bug on physics, or the real abarth do this? Dopo di questo, il primo che mi ripete che la frenata estremamente spostata all'avantreno della 500 e' realistica, lo mando cordialmente a stendere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 (edited) lol i surely hope the real one doest do that Tranquillo, non lo fara' mai... Comunque io rimango della mia idea, e questo video evidenzia per bene quello che voglio dire. I setup delle auto in nkp, sono assolutamente TROPPO, TROPPO manipolabili! Non esiste (giusto per fare un esempio) che si possa alzare l'avantreno di mezzo metro, non sta ne in cielo ne in terra! Ammettendo che (sempre per esempio) nella 500AC vera si possa intervenire in tal senso, credo che il range di intervento circa il ride height sia molto, ma molto piu' ridotto. E questo vale per tutte le vetture, per molti parametri. Il risultato e' che, in nkp il setup ha una rilevanza eccessiva. Chi e' particolarmente bravo (magari usando settaggi assolutamente improbabili) va come un treno, chi coi setup e' meno bravo sara' molto piu' lento, chi e' impedito (io) tirera' fuori un auto dal comportamento assolutamente bizzarro, perche' l'eccessiva versatilita' di modifica dei parametri, con la complicita' della mia incapacita', avra' reso quell'auto molto lontana da cio' che la controparte reale dovrebbe essere. Non esiste che io continui a trovare la F1800 piu' simile a un carrello della spesa che a un'auto da corsa solo perche', contrariamente ad altri, non ho trovato l'alchimia giusta in fase di setup, non esiste proprio. Infatti io questi problemi li ho solo ed esclusivamente con nkp. Anche LFS e' molto spinto su questo fronte, ma non a caso e' da tempo pianificato che i setup nelle prossime releases saranno fortemente castrati nelle possibilita' di intervento... Edited December 13, 2010 by 2slow4u Link to comment Share on other sites More sharing options...
albim75 Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 lol i surely hope the real one doest do that Tranquillo, non lo fara' mai... Comunque io rimango della mia idea, e questo video evidenzia per bene quello che voglio dire. I setup delle auto in nkp, sono assolutamente TROPPO, TROPPO manipolabili! Non esiste (giusto per fare un esempio) che si possa alzare l'avantreno di mezzo metro, non sta ne in cielo ne in terra! Ammettendo che (sempre per esempio) nella 500AC vera si possa intervenire in tal senso, credo che il range di intervento circa il ride height sia molto, ma molto piu' ridotto. E questo vale per tutte le vetture, per molti parametri. Il risultato e' che, in nkp il setup ha una rilevanza eccessiva. Chi e' particolarmente bravo (magari usando settaggi assolutamente improbabili) va come un treno, chi coi setup e' meno bravo sara' molto piu' lento, chi e' impedito (io) tirera' fuori un auto dal comportamento assolutamente bizzarro, perche' l'eccessiva versatilita' di modifica dei parametri, con la complicita' della mia incapacita', avra' reso quell'auto molto lontana da cio' che la controparte reale dovrebbe essere. Non esiste che io continui a trovare la F1800 piu' simile a un carrello della spesa che a un'auto da corsa solo perche', contrariamente ad altri, non ho trovato l'alchimia giusta in fase di setup, non esiste proprio. Infatti io questi problemi li ho solo ed esclusivamente con nkp. Anche LFS e' molto spinto su questo fronte, ma non a caso e' da tempo pianificato che i setup nelle prossime releases saranno fortemente castrati nelle possibilita' di intervento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 supertelecutone beh, la frenata della 500 abarth estremamente spostata all'anteriore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rikimaru.it Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Non esiste che io continui a trovare la F1800 piu' simile a un carrello della spesa che a un'auto da corsa Purtroppo amico mio ho il tuo stesso problema con i setup. Con LFS appena entrato nel server dovevo genuflettere e chiedere un setup, trovando le cose pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Diminuire anche il numero di parametri comprometterebbe la bont Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted December 13, 2010 Author Share Posted December 13, 2010 sono d'accordo su tutta la linea con 2slow4u.. ma cmq quello nel video e' un bug che non dovrebbe accadere mai. per ora mi sono limitato a controllare che nella 1.3 non lo faccia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now