Jump to content

Me ne vado


Guest _mark_reloaded

Recommended Posts

Guest nameless

beh, che dire.... grazie per il vaffancu.lo..... :o

sinceramente non mi sembra di averti mai offeso, e quando me lo hai fatto notare ti ho sempre chiesto scusa, mi pare.... forse ti sto così su perchè ti ho spesso rinfacciato la tua testardaggine, che peraltro è ben documentata.

brevemente: per me il tuo ban era giusto, cioè giusto x una settimana, non di più, ma non per le tue idee su zanardi, chili e tutti quelli che hai detto, ma per il tuo comportamento, che diventava sempre + aggressivo.... non so se ti ricordi, ma eri arrivato a dire, quando uno ti contraddiceva, "ma taci tu che di f1 non ne capisci niente...." e cose così.... e schumi1 lo ha detto che nn era x il post su zanna... detto questo non approvo neanche io l'uscita di schumi sugli handicappati, ma è un'opinione....

non mi sembra di aver mai spammato su di te, mi sembra che eri tu che spammavi su alonso.... ma sono opinioni... io non ho mai chiesto il tuo ban se è questo che pensi... alcune volte mi hai fatto cambiare opinione quando dimostravi le tue affermazione (es: la questione freni carbonio-acciaio), ma quando insistevi non ho mai esitato a dirti come la pensavo.... se questo è reato......

non mi sembra comunque una gran uscita questo thread.... mi sembra che come al solito hai esagerato.... io non parlo x gli altri, ma x me: non mi sembra di averti insultato pesantemente.... quota pure e se è vero ti chiederò scusa, ma a me sembra di no....

ad ogni modo ciao, se hai deciso di andartene.... sappi che ero quasi d'accordo x il ban di 1 settimana (anche se io l'avrei fatto x 2-3 giorni, come a kimifan la prima volta) ma non x il ban permanente....

salut. ah, grazie ancora x il vaffancu.lo, da parte di uno che si sente offeso.... non l'ho mai fatto, io.... ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

Da un estratto di quella discussione che ha portato al suo ban, _mark scrisse testualmente:

I Troll siete voi che davanti alla pura e limpida verità create apposta spam per sviare le conversazioni .

che a casa mia è un modo molto gentile x dire:

"Io so tutto e voi siete un branco di caproni ignoranti che di automobilismo non capisce una sega, perciò spammate!"

Ebbene _mark, non ci tengo a litigare con te visto che ti reputo una persona intelligente, ma mi sembra che con atteggiamenti del genere, visto che non è la prima volta che ho sentito questo tono nei tuoi discorsi, tu abbia veramente esagerato, e non rimangio i miei commenti che all'epoca furono di felicità:

Schummy?!

L'hai bannato?!  :huh:

Se si...  :clap:  :clap:  :clap:

:asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:

Vedila come vuoi tu, ma x queste cose il ban te lo 6 meritato! Non solo mi sono sentito offeso io, ma hai offeso TUTTI gli utenti del forum!

Se fossi davvero il custode della verità assoluta, come vai proclamando da tempo, sicuramente non posteresti su questo forum, ma avresti qualche incarico ben + in alto!

In + hai attaccato personalmente IL moderatore x eccellenza dandogli del prevenuto, e sapevi benissimo a che rischi andavi incontro! Che poi la battuta di Schummy1 su Zanardi sia stata infelice mi trovi d'accordo, ma sicuramente non è stata fatta con cattiveria, e di questo ne sono convinto!

Che poi ti sia stato annullato il vecchio account al forum, questa era una cosa da evitare e mi vedi d'accordissimo con te!

Io non sono il portatore della verità assoluta e ne sono conscio, quindi se ti va di replicare spiegami meglio cosa ho fatto di così perfido contro di te durante la tua assenza, e vediamo di risolvere civilmente la questione!

Senza rancore

Alan

Link to comment
Share on other sites

Triste, molto triste il ban a Mark. Lui tifa Alonso, dice le sue e non insulta specialmente nessuno(meno di quanto fanno altri in modo vergognoso e nemmeno sono stati ammoniti) .

A questo punto é chiaro che se il ban di Mark continua ad eternum qualcuno sul Driving si é montato la testa (e succede da mo')

... che peccato :( .....

Link to comment
Share on other sites

Guest CATTIVIK MACCHIA NERA

caro Mark purtroppo le leggi che regolano un simile forum sono applicate non secondo logica, bensì secondo il personale tornaconto.... e specie, e soprattutto su coloro che hanno pensieri discordi con la maggior parte della comunità di questo luogo.

Posso parlare senza paura e con diritto; visto che anche io avrei da dire la mia riguardo ad alcuni comportamenti repressivi da parte di persone che dovrebbero garantire !? un equo trattamento dei membri nonchè, il rispetto e l'imparzialità delle regole.

Molto probabilmente dopo questo post sarò bannato o ammonito, purtroppo questa è la risposta a chi non si sottomette alle onnipotenti autorità del forum.

Sinceramente non ho nessuna paura di essere bannato, anche perchè esistono delle contromosse, a simili colpi bassi, molto più efficaci di un ban!

CATTIVIK MACCHIA NERA

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe sapere quali sono i comportamenti repressivi di cui parli.....

Personalmente non mi sembra che tu abbia mai ecceduto in alcunchè ( a parte l'apecar con motore 10 cilindri :D )

Ti invito però a parlare chiaro senza lanciare sassi...tipo chi vuole intendere intenda..... ma spiegando le ragioni.

Per favore non facciamo i bambini!

E non chiamiamo il Ban ....sembra che stia diventando una moda :asd:

Link to comment
Share on other sites

nooo!!! non te ne andare!!

quando ti mettevi eri un gran rompiballe ma non per questo meriti di essere cacciato.

Insomma riappacificatevi... :wub:

E non chiamiamo il Ban ....sembra che stia diventando una moda 

...o vi banno tutti!!! :martello:

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Lui tifa Alonso, dice le sue e non insulta specialmente nessuno(meno di quanto fanno altri in modo vergognoso e nemmeno sono stati ammoniti) .

Mica è stato bannato perchè tifa Alonso...se tifava Young o altri era uguale.

Mi sa che soffri di manie di persecuzione anche tu.

Link to comment
Share on other sites

Partiamo con alcune considerazioni

Il ban è gestito in automatico dal forum. Io ho messo dentro solo la data (26 Settembre)

La presunta battuta su Zanardi non la volete capire, non la capite, amen.

Le tue offese personali su tante persone (vai a rileggerti cosa hai scritto a me e ad altre persone) sono ben più pesanti di un mio post dove ti invitavo (più volte e in differenti messaggi) a smetterla.

Non la smetti? Ti abbiamo dato tempo (e anche parecchio) per cambiare rotta. Allora potevi farlo.

Non l'hai fatto? A mali estremi estremi rimedi. Credimi, qua il pugno di ferro è necessario, SEMPRE.

Guarda caso i post che dovevano essere di F1 parlavano del cellulare di Alonso, della ragazza di Alonso, della Sorella di Alonso, del gabinetto di Alonso e così via.

Poi altra cosa: Come dice Outrunner... Qua potevi tifare anche un tuo amico che corre sui Kart (per esempio) e spacciarlo per il nuovo campione assoluto. Nessuno ti avrebbe detto nulla.

Il fatto che tu tifi Alonso non mi tocca minimamente.

Quindi chiudo dicendo che: Scuse non te ne faccio perché NON te ne devo fare.

Se vuoi, il tuo nick è li, attivato (se non controlli bene sono affaracci tuoi).

Se non vuoi, Ciao, è stato un piacere.

Link to comment
Share on other sites

OT: Shummy1, hai letto il PM che ti ho mandato????

Tornando IT: se il ban di Mark è veramente scaduto, non vedo dove siano i problemi :):) .. sembra che qui tutti abbiano bisogno di montare casini :ph34r::ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.