Jump to content

Me ne vado


Guest _mark_reloaded

Recommended Posts

Per quanto riguarda il discorso zanardi ho sempre sostenuto che sia un mediocre, d’accordo che è finito su di una sedia a rotelle, ma ci è finito perchè faceva il suo lavoro tra l’altro lautamente pagato. Nella mia famiglia è successa una cosa simile e ogni giorno tanti operai rischiano la pelle per 1000 euro al mese. Quindi non vedo il motivo di considerare Zanardi intoccabile solo per via di un incidente che nell’automobilismo è da mettere in preventivo. Lo consideravo mediocre e lo continuerò a considerare tale perché fa parte della famiglia dei piloti sopravalutati come alesi, trulli o  chili.

Se c’è una persona che ha scritto una cosa gravissima , tale persona è schummy1:

.Forma molto complicata per dire : se sei un pilota e ti fai sorpassare da un handicappato sei una m**** perché gli handicappati sono minori rispetto agli uomini “normali” . Ebbene si caro schummy1 l’hai detto e hai anche ribadito il concetto spiegandoti su cosa volevi dire nelle righe successive del 3D. Ora perché non ti autobanni ? Perché  non dici “ho detto una c…..a enorme e me ne scuso” ?

.

Per quanto riguarda la prima parte è una tuo opinione, diversa dalla mia ma pur sempre rispettabile.

Per quanto riguarda la seconda parte sono d'accordo al 100% con te.

Se un pilota è + forte di me tanto di cappello :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
ciao caro megalomane.. stammi bene..  :clap:

mi piace stare sul pene agli stupidi..specie nn avendo colpe..abominevole :ph34r:

Mi sa che ora stai veramente esagerando però.

x _mark: credo che il tuo ban sia riferito più ad una serie di comportamenti che al solo ultimo episodio: il bicchiere è grande, ma goccia dopo goccia si riempie pure lui.

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

Naturalmente dimenticavo di dire che non si può bannare uno perchè è antipatico o dice vaccate... senò nelle università chi insegnerebbe?

Link to comment
Share on other sites

ciao caro megalomane.. stammi bene..  :clap:

mi piace stare sul pene agli stupidi..specie nn avendo colpe..abominevole :ph34r:

Mi sa che ora stai veramente esagerando però.

x _mark: credo che il tuo ban sia riferito più ad una serie di comportamenti che al solo ultimo episodio: il bicchiere è grande, ma goccia dopo goccia si riempie pure lui.

e' una sciocchezzuola..

su con la vita..

Link to comment
Share on other sites

Guest castroneves

comunque perdere mark è un vero peccato e spero che ci ripensi è un vero appassionato e di F1 ci capisce un bel po il forum si impoverisce :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.