Jump to content

Me ne vado


Guest _mark_reloaded

Recommended Posts

Guest _mark_reloaded

Il mio nick non è stato riattivato ma bannato definitivamente, segno inequivocabile che mi vogliono imporre il bavaglio.

Durante questa settimana ho masticato molta rabbia, non tanto per il non poter postare, ma per la sapiente opera di disinformazione che certi asini (ebbene si , ora insulto anch’io ) vedi Berglemor, Nameless e anche (questi con ancora + grande mio dispiacere) Alan-didt e demolition-man hanno compiuto. Il mio ban dovuto a comportamento scorretto o mancanza di correttezza ? sciocchezze ( come peraltro alcuni timidamente han fatto notare) ; il mio ban DOVUTO A MANCANZA DI CONVERGENZA DI OPINIONI PERSONALI . Ora voglio proprio sapere QUALE REGOLA DEL FORUM CONSENTE DI BANNARE UNO USER QUANDO ESPRIME GIUDIZI NEGATIVI SU DI UN PILOTA.

Io ho sempre sostenuto le mie idee e non ho MAI insultato nessuno (tranne un caso dove poi mi sono scusato), al contrario, ho ricevuto valanghe di insulti e spamming (specialmente da berlgemor e nameless) nei miei 3d che ora non sto sto qui a citare perché sarebbe inutile e la mia conversazione troppo pesante.

Se la mia persona non è degna d'essere protetta da attacchi d'ogni genere da parte di alcuni sconsiderati, è meglio togliere il disturbo in punta di piedi, se devo essere vilipeso nei miei discorsi senza che un mod o admin prenda provvedimenti allora meglio togliere il disturbo, se devo sopportare tutto ciò senza che nessuno si preoccupi è meglio togliere il disturbo. Evidentemente la mia compagnia non è degna d'essere accolta tra alcuni di voi.

Per quanto riguarda il discorso zanardi ho sempre sostenuto che sia un mediocre, d’accordo che è finito su di una sedia a rotelle, ma ci è finito perchè faceva il suo lavoro tra l’altro lautamente pagato. Nella mia famiglia è successa una cosa simile e ogni giorno tanti operai rischiano la pelle per 1000 euro al mese. Quindi non vedo il motivo di considerare Zanardi intoccabile solo per via di un incidente che nell’automobilismo è da mettere in preventivo. Lo consideravo mediocre e lo continuerò a considerare tale perché fa parte della famiglia dei piloti sopravalutati come alesi, trulli o chili.

Se c’è una persona che ha scritto una cosa gravissima , tale persona è schummy1:

mark tocca ancora una SOLA volta Zanardi e ti trovi bannato a vita.

Come per altri:

Uomo avvisato, mezzo salvato.

Se fossi un pilota dell'ETCC e mi vedo superato da Alex (cosa che molto probabilmente accadrà), mi fermerei, scenderei dalla macchina, appenderei il casco al chiodo e mi vergognerei immensamente...

Questa io l'ho trovata brutta che fai ti banni da solo?

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...opic=4835&st=60

Forma molto complicata per dire : se sei un pilota e ti fai sorpassare da un handicappato sei una m**** perché gli handicappati sono minori rispetto agli uomini “normali” . Ebbene si caro schummy1 l’hai detto e hai anche ribadito il concetto spiegandoti su cosa volevi dire nelle righe successive del 3D. Ora perché non ti autobanni ? Perché non dici “ho detto una c…..a enorme e me ne scuso” ?

Mi sento veramente tra il triste e l’###### , come quando coppini è stato licenziato in tronco dalla redazione di 4ruote dopo la denuncia dello scandalo dei difetti di fabbricazione delle trasmissioni della fiat punto. Un giornalista che ha compiuto con coraggio ed onestà il suo lavoro che viene allontanato dalle alte sfere perché ha detto cose che non piacevano ma che non rappresentavano altro che la verità.

Ora io a quei pochi che mi hanno bannato rispondo come rispose lui : “ quando qualcuno del forum ricorderà la mia persona , mi ricorderà come un combattente e non come un servo del potere”.

Vi ho voluto molto bene a quasi tutti, come non dimenticare thunderbird, gerhard1983, flygilles, tigrin, quel bachettone di turboman, livorno10, albry, style , DB. , fog , …e tutti quelli di cui mi sono dimenticato e che mi scuso ora di non aver menzionato.

P.S.

tornerò a queste condizioni irrinunciabili :

1- Scuse pubbliche da parte di schummy1.

2- Ammonimento verbale a Berglemor.

3- Restituzione del mio nick e della mia firma.

Addio e grazie ancora di tutto. Un sentito vaffancu.lo a berglemor e nameless .

E' evidente che oggi non posterò, ma mi limiterò ad osservare ciò che succede.

La mia decisione è irrevocabile.

_mark

Link to comment
Share on other sites

complimenti per il nick :asd:

skerzi a parte ;)

io non sono quasi mai intervenuto sui tuoi threads _mark, peró devo ammettere che sei stato molto pesante a volte. Lo dico qui siccome ormai "ti conosco" e il tipo di thread me lo permette.

Questo non significa che condivido il ban a vita, ma "credo" che la maggior parte delle persone la pensino come me. CREDO.

Per il resto non saprei cosa dire, se te ne vai chi tifa per alonso???? :boh:

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man

Se ti riferisci alla spiegazione che ho dato riguardo al tuo ban è vero ho sbagliato o meglio nn ho spiegato con correttezza......Ti sembrerò stupido ma ti chiedo scusa....ultimamente mi ero messo in testa di andare d'accordo con te ed è per questo che anche io ti chiedo nn andartene...... :)

Link to comment
Share on other sites

Guest castroneves

credo che il bannaggio di mark non sia un bannaggio regolare nel senso che non è andato contro le regole dei forum, non ha offeso nessuno ecc, ripeto che secondo me è stato bannato perche irritava un certo numero di utenti del forum :) gli stava sulle balle e fra questi purtroppo c,era colui che lo ha bannato .(ma chi lo ha bannato?) :huh:

Link to comment
Share on other sites

Volevo aggiungere anche un altra cosa. Fossi stato in te non avrei insultato in quella maniera... passi ancora di piú dalla parte del torto....

Good luck.

Link to comment
Share on other sites

A me dispiace un po' perchè _mark, anche se qualche volta diceva castronerie, era diventato in bersaglio mobile... appena parlava, qualunque cosa dicesse, giusta o sbagliata che fosse, si trovava sempre mezzo forum contro...

Ora, non sta a me ne a nessun altro commentare il ban (infatti non lo faccio), però mi spiace (anche se con Alonso aveva rotto ehehhe ;) )

Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra... che io ho detto la mia :bye:

Link to comment
Share on other sites

Mha... io penso sempre che perdere anche un solo membro di questa comunità sia una perdita per tutta la comunità.

A prescindere dalle idee o opinioni....

A volte ci possono essere scazzi o mazzi ma penso sempre che alla fine ci si possa riappacificare pur mantenendo le propie idee e opinioni.

Personalmente ti invito a ripensarci e invito il grande capo... :ave: ad essere un pò più elastico........ :rolleyes:

:ph34r: Adavedai

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

Premesso che il ban eterno è eccessivo e che l'uscita di Schummy (presumo non voluta) su Zanardi è molto più offensiva della tua... anche nei confronti dei portatori di handicap in generale...

Dovresti capire che quello che succede su un forum è relativamente una vaccata... non so come ci si possa incassare per essere attaccati da persone che non si conosce e non si conoscerà mai... allora se ti trombavano la moglie cosa facevi?

Dovresti fregartene un po' di più... e martellare un po' di meno... puoi capire che mentre Zanardi che guida è cosa di grande interesse generale... Alonso che prende il sole o che parla al cellulare o che fuma il sigaro o si fa le pippe non lo è...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.