Jump to content

La prima vittoria :-)

McHallo

Recommended Posts

bravo Marcello altri 100 di queste godurie :clap: poi basta pero' ... :sticazzi:

speriamo di vederla presto in NK, avremmo un'auto veloce ma pronta per bagarre "molto ravvicinate", cosa che con le attuali fomule

Si anche io spero in prototipi stile osella o radical e personalmente considerando il discorso licenze ecc visto con le attuali auto di netkar penso che a pensare ad un prototipo come prossima vettura non si vada molto lontano dalla realt

L'Osella è stata fatta per il simulatore Marangoni della Trento Bondone (sempre fatto da kunos).

Purtroppo al momento non c'è alcuna informazione concreta che faccia pensare che l'Osella sarà una delle prossime macchine, ne' tantomeno che vedremo la TN/Bondone su nK.

Unica cosa che è filtrata è che la terza macchina, se riusciranno a farcela avere visto che adesso hanno anche cominciato a lavorare sulla pioggia, sarà una ruote coperte.......e l'Osella HA le ruote coperte......

Anch'io sono uno di quelli che sperano, magari anche nell'accoppiata macchina/pista, ma temo che resterà una speranza. Niente di meglio che essere smentito comunque!

be in realtà dall'intervista fatta sembrerebbe che esca e non sia la terza macchina menzionata....il problema per la TRENTO è che richiederebbe la riscrittura del multiplayer stile rally per renderla divertente...ovviamente dando la possibilità di farci correre tutte le macchine.

comunque complimenti per la vittoria :winner:

Edited by albim

beh, la TB vivrebbe sul rank... oppure bisognerebbe creare una sorta di 'cubotto permanente' per avere un server con 15 persone in contemporanea che non si diano fastidio... oppure si, in questo caso collisioni off nel caso si incorntrasse qualcuno piantato in mezzo alla strada....

Edited by BoNI

andro' controcorrente, ma io spero che la terza sia una monoposto ancora piu' potente, chi ha detto F1?zizizi..... :sticazzi: cn il successo che ha avuto il FvA cn la f1 , Nkpro venderebbe un botto :thumbsup:

beh, la TB vivrebbe sul rank... oppure bisognerebbe creare una sorta di 'cubotto permanente' per avere un server con 15 persone in contemporanea che non si diano fastidio... oppure si, in questo caso collisioni off nel caso si incorntrasse qualcuno piantato in mezzo alla strada....

ma basterebbe impostarlo solo come rally.....nel senso che il server riceve i tempi e basta.....ovviamente con la variabile di quante volte si pu