kunos Posted November 15, 2010 Author Share Posted November 15, 2010 allora dovresti avere un bel vantaggio da questo update. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 kunos ha detto che nella 1.2 aveva rivisto un po' anche il differenziale, hai provato a giocare di nuovo un po' con i valori di Power? Forse quelli che andavano bene prima adesso non sono pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 allora dovresti avere un bel vantaggio da questo update. Benone! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted November 15, 2010 Author Share Posted November 15, 2010 si anche quelli contano.. per avere piu' fluidita' in uscita, meno power e meno preload sicuramente aiutano Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 (edited) Ma un setup "idiot proof", e' possibile averlo? Mi spiego meglio, in qualsiasi sim, hai un setup di default, magari non particolarmente performante ma...chissene... Il problema e' che con ste non alate di nkp, col setup di default non vai semplicemente piano, non riesci a fare un giro senza sbattere mezza dozzina di volte, porc@ mukka! Edited November 15, 2010 by 2slow4u Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted November 15, 2010 Author Share Posted November 15, 2010 hhai provato quello di default della 1.2? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Ma un setup "idiot proof", e' possibile averlo? Mi spiego meglio, in qualsiasi sim, hai un setup di default, magari non particolarmente performante ma...chissene... Il problema e' che con ste non alate di nkp, col setup di default non vai semplicemente piano, non riesci a fare un giro senza sbattere mezza dozzina di volte, porc@ mukka! di solito i miei setup riescono a guidarli tutti abbastanza bene, appena ho un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 le alate le ho provate con gli ultimi baseline rilasciati e non vanno male, specialmente la target... per Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 hhai provato quello di default della 1.2? Maledizione, ho il sospetto di averlo sovrascritto pasticciando con la cartella in "documenti", alla ricerca del bug delle textures! Qualche anima pia mi posterebbe i setup di default della 1.2?, grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 lo trovi in cars\Formula1800\setup\nkdksetup.nkst oppure anche qui. I setup inclusi nel pacchetto ufficiale di netKar PRO sono stati sviluppati dal nostro team in fase di test. Gli unici cambiamenti sono qualche aiuto (frizione o simple gear ON, invece che OFF) o piccoli aggiustamenti sul fov I setup sono generici e basati sulle ultime versioni da noi testate prima della release ufficiale. Ringrazio Kunos per la fiducia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts