Jump to content

netKar PRO v1.2 "B" online in autoupdate

kunos

Recommended Posts

kunos ha detto che nella 1.2 aveva rivisto un po' anche il differenziale, hai provato a giocare di nuovo un po' con i valori di Power? Forse quelli che andavano bene prima adesso non sono pi

Ma un setup "idiot proof", e' possibile averlo? :??:

Mi spiego meglio, in qualsiasi sim, hai un setup di default, magari non particolarmente performante ma...chissene...

Il problema e' che con ste non alate di nkp, col setup di default non vai semplicemente piano, non riesci a fare un giro senza sbattere mezza dozzina di volte, porc@ mukka!

Edited by 2slow4u

Ma un setup "idiot proof", e' possibile averlo? :??:

Mi spiego meglio, in qualsiasi sim, hai un setup di default, magari non particolarmente performante ma...chissene...

Il problema e' che con ste non alate di nkp, col setup di default non vai semplicemente piano, non riesci a fare un giro senza sbattere mezza dozzina di volte, porc@ mukka!

di solito i miei setup riescono a guidarli tutti abbastanza bene, appena ho un p

hhai provato quello di default della 1.2?

Maledizione, ho il sospetto di averlo sovrascritto pasticciando con la cartella in "documenti", alla ricerca del bug delle textures! :doh:

Qualche anima pia mi posterebbe i setup di default della 1.2?, grazie! :imbarazzato:

lo trovi in cars\Formula1800\setup\nkdksetup.nkst

oppure anche qui. I setup inclusi nel pacchetto ufficiale di netKar PRO sono stati sviluppati dal nostro team in fase di test. Gli unici cambiamenti sono qualche aiuto (frizione o simple gear ON, invece che OFF) o piccoli aggiustamenti sul fov :teach:

I setup sono generici e basati sulle ultime versioni da noi testate prima della release ufficiale.

Ringrazio Kunos per la fiducia ;)