kunos Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Ho appena messo online il primo autoupdate per la 1.2 . Le cartelle sono cambiate quindi fatemi sapere se avete problemi. Ecco il change log: netKar PRO v1.2 B - Fixed FormulaKS2 windscreen hiding remote cars - Fixed fog not correctly displayed - Added "fog.ini" to allow per track fog customization. See "tracks/prato/fog.ini" for a reference. - Fixed dds texture failing to load when quality level is not full and the file contains mipmaps. - Added loading bar to KTO files - Fixed cutoff timing on the KS2 - Fixed triple screen scenery pop-up - Added option to disable gamma ramp correction (DISABLEGAMMA in nk3d.ini) - Fixed sliding vector having wrong magnitude in the tyre model Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Che velocita'!. Molto curioso di provare le auto con le nuove gomme! Da una breve conversazione con Stefano questo - Fixed sliding vector having wrong magnitude in the tyre model si traduce in "ho reso le gomme meno bastarde" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 (edited) Che velocita'!. Molto curioso di provare le auto con le nuove gomme! Da una breve conversazione con Stefano questo - Fixed sliding vector having wrong magnitude in the tyre model si traduce in "ho reso le gomme meno bastarde" Stavo chiedendo la stessa cosa. Era quello forse il responsabile del comportamento un po' "sconcertante" che avevo rilevato nella 1800???? Stasera si prova!!!! Nota "interna" Certo che, Andrea, con tutte 'ste novità da provare i lavori sul mio tracciato vanno a rilento!!!!! Comunque sabato gek mi ha dato definitivamente le dritte giuste ed oggi mi pare di avere capito meglio anche la questione trasparenze. Ancora quelcosa sul multitexturing e poi dovrei quasi esserci!!!! Edited November 15, 2010 by marcocale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Che tracciato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Che tracciato ? Aspetto di essere certo di arrivare alla fine prima di sbilanciarmi..... Comunque un tracciato svedese, poco noto (no ANderstorp che c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Stavo chiedendo la stessa cosa. Era quello forse il responsabile del comportamento un po' "sconcertante" che avevo rilevato nella 1800???? La mia 1800 resta "sconcertante", al volante ci sono io, ma di fatto lei va dove gli pare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted November 15, 2010 Author Share Posted November 15, 2010 Stavo chiedendo la stessa cosa. Era quello forse il responsabile del comportamento un po' "sconcertante" che avevo rilevato nella 1800???? La mia 1800 resta "sconcertante", al volante ci sono io, ma di fatto lei va dove gli pare... si l'update rende sicuramente piu' semplice il recupero della macchina una volta superato il limite. ma se non riesci a stare in strada non si possono certo fare miracoli... resta una macchina "tosta".. molto sensibile al gas.. essenziale darlo e, soprattutto, LEVARLO in maniera progressiva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Stavo chiedendo la stessa cosa. Era quello forse il responsabile del comportamento un po' "sconcertante" che avevo rilevato nella 1800???? La mia 1800 resta "sconcertante", al volante ci sono io, ma di fatto lei va dove gli pare... si l'update rende sicuramente piu' semplice il recupero della macchina una volta superato il limite. ma se non riesci a stare in strada non si possono certo fare miracoli... resta una macchina "tosta".. molto sensibile al gas.. essenziale darlo e, soprattutto, LEVARLO in maniera progressiva. Bene, stasera la riprovo. Se la correzione del bug l'ha fatta tornare, anche in parte, verso il comportamento della 1.1 non posso che esserne contento! Con la 1.1 , sebbene tosta, ormai me la godevo un sacco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 (edited) si l'update rende sicuramente piu' semplice il recupero della macchina una volta superato il limite. ma se non riesci a stare in strada non si possono certo fare miracoli... resta una macchina "tosta".. molto sensibile al gas.. essenziale darlo e, soprattutto, LEVARLO in maniera progressiva. Ma i miei problemi in questo caso sono sopratutto in accelerazione! Con la 1.1 mi ero abituato a far derapare il posteriore di gas, ora, manca la progressione. C'e' una ristretta zona "gestibile" in derapata, dopodiche' si va in modo "gomma bucata" ON, e li non c'e' piu' niente da fare! Insomma, una Spec Racer, una Skip...sono entrambe ben ballerine al posteriore, ma le governo senza problemi, ste maledette (per me, si intende) FFord, no, ogni volta e' un calvario! Insomma, saro' anche abbastanza fermino, ma ho piu' di 10 anni di esperienza coi sim di guida, possibile che debba trasformarmi in un perfetto inetto solo con queste auto? Con la 1.1 e l'aiuto di un paio di setup ad hoc, avevo cominciato a divertirmi anch'io con ste formuline, ma adesso sono di nuovo al punto di partenza! Edited November 15, 2010 by 2slow4u Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now