Jump to content

netKar PRO v1.2 "B" online in autoupdate


kunos

Recommended Posts

Ho appena messo online il primo autoupdate per la 1.2 . Le cartelle sono cambiate quindi fatemi sapere se avete problemi.

Ecco il change log:

netKar PRO v1.2 B

- Fixed FormulaKS2 windscreen hiding remote cars

- Fixed fog not correctly displayed

- Added "fog.ini" to allow per track fog customization. See "tracks/prato/fog.ini" for a reference.

- Fixed dds texture failing to load when quality level is not full and the file contains mipmaps.

- Added loading bar to KTO files

- Fixed cutoff timing on the KS2

- Fixed triple screen scenery pop-up

- Added option to disable gamma ramp correction (DISABLEGAMMA in nk3d.ini)

- Fixed sliding vector having wrong magnitude in the tyre model

Link to comment
Share on other sites

Che velocita'!.

Molto curioso di provare le auto con le nuove gomme! Da una breve conversazione con Stefano questo

- Fixed sliding vector having wrong magnitude in the tyre model

si traduce in "ho reso le gomme meno bastarde" :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

Che velocita'!.

Molto curioso di provare le auto con le nuove gomme! Da una breve conversazione con Stefano questo

- Fixed sliding vector having wrong magnitude in the tyre model

si traduce in "ho reso le gomme meno bastarde" :sticazzi:

Stavo chiedendo la stessa cosa. Era quello forse il responsabile del comportamento un po' "sconcertante" che avevo rilevato nella 1800????

Stasera si prova!!!!

Nota "interna"

Certo che, Andrea, con tutte 'ste novità da provare i lavori sul mio tracciato vanno a rilento!!!!!

Comunque sabato gek mi ha dato definitivamente le dritte giuste ed oggi mi pare di avere capito meglio anche la questione trasparenze.

Ancora quelcosa sul multitexturing e poi dovrei quasi esserci!!!!

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Che tracciato ? :dribble:

Aspetto di essere certo di arrivare alla fine prima di sbilanciarmi.....

Comunque un tracciato svedese, poco noto (no ANderstorp che c'

Link to comment
Share on other sites

Stavo chiedendo la stessa cosa. Era quello forse il responsabile del comportamento un po' "sconcertante" che avevo rilevato nella 1800????

La mia 1800 resta "sconcertante", al volante ci sono io, ma di fatto lei va dove gli pare... :doh:

Link to comment
Share on other sites

Stavo chiedendo la stessa cosa. Era quello forse il responsabile del comportamento un po' "sconcertante" che avevo rilevato nella 1800????

La mia 1800 resta "sconcertante", al volante ci sono io, ma di fatto lei va dove gli pare... :doh:

si l'update rende sicuramente piu' semplice il recupero della macchina una volta superato il limite. ma se non riesci a stare in strada non si possono certo fare miracoli... resta una macchina "tosta".. molto sensibile al gas.. essenziale darlo e, soprattutto, LEVARLO in maniera progressiva.

Link to comment
Share on other sites

Stavo chiedendo la stessa cosa. Era quello forse il responsabile del comportamento un po' "sconcertante" che avevo rilevato nella 1800????

La mia 1800 resta "sconcertante", al volante ci sono io, ma di fatto lei va dove gli pare... :doh:

si l'update rende sicuramente piu' semplice il recupero della macchina una volta superato il limite. ma se non riesci a stare in strada non si possono certo fare miracoli... resta una macchina "tosta".. molto sensibile al gas.. essenziale darlo e, soprattutto, LEVARLO in maniera progressiva.

Bene, stasera la riprovo. Se la correzione del bug l'ha fatta tornare, anche in parte, verso il comportamento della 1.1 non posso che esserne contento! Con la 1.1 , sebbene tosta, ormai me la godevo un sacco!

Link to comment
Share on other sites

si l'update rende sicuramente piu' semplice il recupero della macchina una volta superato il limite. ma se non riesci a stare in strada non si possono certo fare miracoli... resta una macchina "tosta".. molto sensibile al gas.. essenziale darlo e, soprattutto, LEVARLO in maniera progressiva.

Ma i miei problemi in questo caso sono sopratutto in accelerazione!

Con la 1.1 mi ero abituato a far derapare il posteriore di gas, ora, manca la progressione.

C'e' una ristretta zona "gestibile" in derapata, dopodiche' si va in modo "gomma bucata" ON, e li non c'e' piu' niente da fare!

Insomma, una Spec Racer, una Skip...sono entrambe ben ballerine al posteriore, ma le governo senza problemi, ste maledette (per me, si intende) FFord, no, ogni volta e' un calvario! :doh:

Insomma, saro' anche abbastanza fermino, ma ho piu' di 10 anni di esperienza coi sim di guida, possibile che debba trasformarmi in un perfetto inetto solo con queste auto?

Con la 1.1 e l'aiuto di un paio di setup ad hoc, avevo cominciato a divertirmi anch'io con ste formuline, ma adesso sono di nuovo al punto di partenza!

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.