kunos Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 mi avete convinto Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 (edited) Prima di tutto, non è che il posizionamento automatico in griglia a fine prove avviene solo se il tempo impostato sul server fra fine prove e partenza gara è uguale o minore a 30"? Perche' se non ricordo male quando ho partecipaqto al campionato 1800 degli RSR, dove fra fine prove e partenza vengono impostati tempi molto lunghi (150/200 s), appena finite le prove ti ritrovavi ai box e non in griglia (o ricordo male?). no, al momento vieni messo in griglia due volte: la prima, a mio parere inutile appena inizia la sessione di gara, e la seconda ai 30 secondi. Trovo che la seconda ai 30 secondi sia molto utile. Ok, ricordavo male. Comunque mi sembra di capire che si ritorna allo schieramento forzato solo ai 30 sec. Comunque in ottica maggior controllo delle auto in partenza anche l'opzione che simula le coperte termiche imponendo in partenza temperature prossime a quelle ideali non sarebbe malvagia, ormai le termiche le usano anche sui kart! Edited November 20, 2010 by marcocale Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 mai viste in griglia qui a vallelunga, in nessuna serie. ma per la ks2 si puo' fare un'eccezione.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Holos Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 (edited) mai viste in griglia qui a vallelunga, in nessuna serie. ma per la ks2 si puo' fare un'eccezione.. Se la ks2 Edited November 21, 2010 by Holos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliamac_ita Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 il gioco non l'ho installato Stai acherzando ? Spero tu possa far parte, il prima possibile, in Nk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliamac_ita Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Ieri ho girato in 500 a newbury...non mi sono mai divertito cosi' tanto. Bellissime bagarre,sorpassi e qualche leggera sportellata, insomma quest'auto non me la ricordavo cosi'bella da guidare e ora che ho anche la frizione me la godo ancora di pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 la ks2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest robby14 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Concordo con Aliamac con la uscita della KS2 (che estremizza tutto) si Link to comment Share on other sites More sharing options...
McHallo Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Ciao Ho letto questa interessante discussione e provo a dire la mia, da vero appassionato di netkar, che considero l'unico vero simulatore. Io sono un "pilota del sabato", nel senso che ho tempo una volta in settimana per gettarmi in pista. Quindi non ne so nulla di setup e vado on-line con il default. Faccio le prove, girando con cautela per ricordarmi il precorso e poi, via via accelero per scoprire il mio limite. Ma l'attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Concludo infine con un possibile bug della KS2: con il G25 (moddato ARC TEAM) mi succede che esco dai box dopo aver cambiato le gomme, vado piano per non rovinarle, poi inizio a tirare e sul rettilineo inizia una vibrazione crescente sul volante, come una armonica ad ampiezza via via crescente, che rende molto difficile il controllo. Pensavo fosse il fatto che accendo i motori del G25E a pc acceso, ma ho fatto una prova anche accendendo prima il pc, ma senza successo. Sarei curioso di sapere se a qualcuno di voi succede. sono le posteriori che vibrano cercando di scaricare la potenza a terra.. ovviamente si sente di piu' a gomme fredde visto che fanno piu' fatica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts