kunos Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 8<----------------8<---------------- ma una copia del volante progettato da me, che di una GP2 ha solo il volante base Momo (che viene fornito senza fori). Pulsanti e switch sono stati decisi e posizionati da me 8<----------------8<---------------- Allora penso di doverti delle scuse, avevo capito che il tuo volante fosse una repplica del volante di una gp2 esattamente quello pensato da noi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 Ma si, cambiamolo quel volante, in netKar secondo me non ci sta nemmeno bene. A me ha subito dato l'idea del "giocattoloso" (sto parlando della resa in netKar, non di quello "vero" di cui peraltro io ho visto solo i render e quindi non posso giudicare) Link to comment Share on other sites More sharing options...
VENTU Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Ma si, cambiamolo quel volante, in netKar secondo me non ci sta nemmeno bene. A me ha subito dato l'idea del "giocattoloso" (sto parlando della resa in netKar, non di quello "vero" di cui peraltro io ho visto solo i render e quindi non posso giudicare) quoto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts