Prospekt Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Gli stop della 500 non si accendono pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama74 Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Vedi qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Bise Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 nn so se e' stato segnalato, ma cn la KS2 in gara m'e' capitato di tentare un sorpasso e appena ero vicino all avversario, ma cn una certa distanza, quest'ultimo di colpo si gira per un contatto (cn bestemmie verso di me) ma io continuavo a girare senza aver subito danni, per me e' una figata cosi' elimino avversari per conquistare la vittoria hihihi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prospekt Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Vedi qui. Si, ho quelle texture da molto tempo. Il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 nn so se e' stato segnalato, ma cn la KS2 in gara m'e' capitato di tentare un sorpasso e appena ero vicino all avversario, ma cn una certa distanza, quest'ultimo di colpo si gira per un contatto (cn bestemmie verso di me) ma io continuavo a girare senza aver subito danni, per me e' una figata cosi' elimino avversari per conquistare la vittoria hihihi potrebbe essere stato un problema di lag forse o tuo o dell'avversario...... in altri giochi per problemi di lag mi sono capitate cose molto simili a quella descritta da te!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest maxxmoto Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nitro41 Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 - se si spegne il motore, non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucared18 Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 non riesco ad entrare nelle gare online, carica il circuito ma quando si apre la pagina per la sincronizzazione si riavvia il PC ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hasta Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Ciao, dopop aver provveduto all'installazione della nuova versione non riesco piu' a cambiare le marce, miu spiego, appena cerco di salire di marcia con il mio logitech g25, il motore va in folle in continuo, non riesco ne a scalare e neppure a salire, vedo solo la seconda, cosa puo' essere? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 se non usi la frizione guarda che l'autoclutch sia inserita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts