Go!tta Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 ... con la stessa licenza pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
baty Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 (edited) come mai questa visuale e' consentita???? piu e consentita nei server ... perche????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nk pro e' un simulatore ????????? sembra di no!!!!!!!!!!!!! mettete anche il super grip alora..megafantastic turbo,auto pilota ,rapid fire gia che ci siamo................ mahhh abastanza deluso ps.gia ieri mi lamentavo ,che il sedile sulla ks2 lo si puo troppo alzare ,poi oggi scopro sta cosa qua......... scusate per il mio sfogo,ma propio non mi aspetavo una cosa del genere..... voglio solo capire,se nel 1.3 versione questa visuale sara tolta... o almeno chi fara il server online avra la opzione di mettere come obbligo solo la visuale interna come nei altri SERI racing sim. !! Edited January 11, 2011 by baty Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 come mai questa visuale e' consentita???? piu e consentita nei server ... perche????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nk pro e' un simulatore ????????? sembra di no!!!!!!!!!!!!! mettete anche il super grip alora..megafantastic turbo,auto pilota ,rapid fire gia che ci siamo................ mahhh abastanza deluso ps.gia ieri mi lamentavo ,che il sedile sulla ks2 lo si puo troppo alzare ,poi oggi scopro sta cosa qua......... scusate per il mio sfogo,ma propio non mi aspetavo una cosa del genere..... voglio solo capire,se nel 1.3 versione questa visuale sara tolta... o almeno chi fara il server online avra la opzione di mettere come obbligo solo la visuale interna come nei altri SERI racing sim. !! ma per curiosita', hai mai provato a fare un giro in quelle visuali? Credo che, oltre ad essere irrealistico, e non trasmetterti alcuna sensazione, non credo ti possa dare vantaggio. In ogni caso, non mi passerebbe mai neanche lontanamente per la testa a provare a vedere se posso essere piu' veloce in quel modo. Sincermente non conosco nessuno tra tutti i piloti che gareggiano nel nostro campionato ad usare una visuale differente da quella in-car. Non mi preoccuperei piu' di tanto. In passato nK aveva una sola visuale, e non si poteva guidare se non avevi un volante. Ovviamente questo poteva essere un vincolo troppo forte per i nuovi arrivati. Hanno deciso di cambiare un po' il loro modo di fare le cose, ma credo che la maggior parte della clientela sia rimasta affezionata a quello stile piu' "hardcore". Penso che non serva sprecare tempo per implementare queste cose, semplicemente perche' saranno in 2 ad usare quella visuale. Chi cerca un arcadozzo, l'ultimo prodotto che scegliera' sara' proprio nkpro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cili Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 scusate per il mio sfogo,ma propio non mi aspetavo una cosa del genere..... voglio solo capire,se nel 1.3 versione questa visuale sara tolta... o almeno chi fara il server online avra la opzione di mettere come obbligo solo la visuale interna come nei altri SERI racing sim. !! Beh, prima bisogna vedere SE ci sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prospekt Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 Da qualche giorno ho un problema con netkar: mentre sto girando si sballano i colori e la risoluzione e si blocca il pc, ed esce una finestra con scritto qualcosa tipo "il driver video NV4 ha smesso di funzionare correttamente, riavviare il pc e all'avvio di windows apparir Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Mosca Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 (edited) Da qualche giorno ho un problema con netkar: mentre sto girando si sballano i colori e la risoluzione e si blocca il pc, ed esce una finestra con scritto qualcosa tipo "il driver video NV4 ha smesso di funzionare correttamente, riavviare il pc e all'avvio di windows apparirà una finestra con i dettagli dell'errore". Ho provato a disinstallare/reinstallare i driver nvidia ma niente, li ho aggiornati all'ultima versione, ma ancora nulla; ho disinstallato/reinstallato nkp ma il risultato è sempre lo stesso. Questi sono i dati del mio pc: - S.O. Windows XP home edition 2002 service pack 3 - Pentium® Dual-Core CPU E5300 @ 2,60 ghz, 2,00 GB di RAM - Scheda video Nvidia GeForce 9500 GT con 1024 MB di RAM, drivers aggiornati all'ultima versione 266.58 Aiutatemi please :help: Luca, a che risoluzione giochi? a quanti bit? su un monitor o su TV? Edited February 5, 2011 by Lukefly Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prospekt Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 1920x1080 32 bit, il monitor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Mosca Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 1920x1080 32 bit, il monitor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prospekt Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 (edited) ...ma mi sembra non sia il tuo caso... No infatti Oggi ho provato lo stesso ad usare una risoluzione più bassa e pare che il problema scompaia, però ho girato molto poco. Domani verificherò meglio . Edited February 5, 2011 by Prospekt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prospekt Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Continua a bloccarsi anche con risoluzioni pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts