Jump to content

netKar Pro v1.2: BUGS e problemi qui

VELOCIPEDE

Recommended Posts

PS:...ultimamente ti becco spesso in pista... ;-)

Adoro nk! Un giretto in pista me lo faccio quasi tutti i giorni.

il mio profilo conta esattamente 2400 gare (che caso!!!) e 179.185 km :sticazzi: Peccato che per errore mi si e' resettato un paio di volte con tanti tanti km alle spalle. :tristi01:

Non so chi tu sia, pero'. Sarebbe una buona cosa mettere nella firma il nome che usate in nK

Edited by wildsurfer

PS:...ultimamente ti becco spesso in pista... ;-)

Adoro nk! Un giretto in pista me lo faccio quasi tutti i giorni.

il mio profilo conta esattamente 2400 gare (che caso!!!) e 179.185 km :sticazzi: Peccato che per errore mi si e' resettato un paio di volte con tanti tanti km alle spalle. :tristi01:

Non so chi tu sia, pero'. Sarebbe una buona cosa mettere nella firma il nome che usate in nK

Hai ragione...io per errore ho attivato due piloti: Luke Fly all'inizio, ma adesso uso Luca Mosca.

PS:...visto che mi trovo: Il fatto di avere due driver mi comporta qualcosa per la licenza :imbarazzato::crying:

un problemino,che non so come risorverlo :pulotto:

da una settimana che il display (su tutte le macchine)non mi funziona piu,mi segnala solo la velocita ....su ks2 funziona

ho premuto tutti gli pulsanti,reinstalato netkar ,provato a cambaire la resoluzione.....ma .......NON VA :nando::):dente:

Edited by baty

un problemino,che non so come risorverlo :pulotto:

da una settimana che il display (su tutte le macchine)non mi funziona piu,mi segnala solo la velocita ....su ks2 funziona

ho premuto tutti gli pulsanti,reinstalato netkar ,provato a cambaire la resoluzione.....ma .......NON VA :nando::):dente:

ok risolto :sticazzi::dribble: .....disinstalato.e poi cancelato tutto,che aveva la scrita nk pro sul mio pc :teach: .....ho salvato solo le cartelle nkpro nei ducumenti.......per adesso ho rimesso solo 2 cartelle, mio nome(driver)e la licenza... :thumbsup:

Edited by baty

Porte del router aperte, sul muletto con xp professional nessun problema...ma io voglio usare questo pc per fare da server....help me please! :help:

A chi può interessare ho risolto: bisogna flaggare "Esegui questo programma come amministratore" nel Tab "Compatibilità" delle proprietà del file nkServer.exe :clap: (Mi applaudo da solo :biggrin: )

Edited by Uff
Quote accorciato

come mai questa visuale e' consentita???? :ehhh:

piu e consentita nei server :ehhh:

... perche????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nk pro e' un simulatore ????????? :no:

sembra di no!!!!!!!!!!!!! :buu:

mettete anche il super grip alora..megafantastic turbo,auto pilota ,rapid fire gia che ci siamo................ :ola:

mahhh abastanza deluso :closed:

ps.gia ieri mi lamentavo ,che il sedile sulla ks2 lo si puo troppo alzare :sticazzi: ,poi oggi scopro sta cosa qua.........

scusate per il mio sfogo,ma propio non mi aspetavo una cosa del genere.....

voglio solo capire,se nel 1.3 versione questa visuale sara tolta...

o almeno chi fara il server online avra la opzione di mettere come obbligo solo la visuale interna come nei altri SERI racing sim. !!

Edited by baty