Luca Mosca Posted January 10, 2011 Share Posted January 10, 2011 Grazie Andrea, prover Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted January 10, 2011 Share Posted January 10, 2011 (edited) PS:...ultimamente ti becco spesso in pista... ;-) Adoro nk! Un giretto in pista me lo faccio quasi tutti i giorni. il mio profilo conta esattamente 2400 gare (che caso!!!) e 179.185 km Peccato che per errore mi si e' resettato un paio di volte con tanti tanti km alle spalle. Non so chi tu sia, pero'. Sarebbe una buona cosa mettere nella firma il nome che usate in nK Edited January 10, 2011 by wildsurfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Mosca Posted January 10, 2011 Share Posted January 10, 2011 PS:...ultimamente ti becco spesso in pista... ;-) Adoro nk! Un giretto in pista me lo faccio quasi tutti i giorni. il mio profilo conta esattamente 2400 gare (che caso!!!) e 179.185 km Peccato che per errore mi si e' resettato un paio di volte con tanti tanti km alle spalle. Non so chi tu sia, pero'. Sarebbe una buona cosa mettere nella firma il nome che usate in nK Hai ragione...io per errore ho attivato due piloti: Luke Fly all'inizio, ma adesso uso Luca Mosca. PS:...visto che mi trovo: Il fatto di avere due driver mi comporta qualcosa per la licenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted January 10, 2011 Share Posted January 10, 2011 teoricamnete no, con la stessa licenza pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Mosca Posted January 10, 2011 Share Posted January 10, 2011 teoricamnete no, con la stessa licenza pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted January 10, 2011 Share Posted January 10, 2011 ... con la stessa licenza pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
baty Posted January 10, 2011 Share Posted January 10, 2011 (edited) un problemino,che non so come risorverlo da una settimana che il display (su tutte le macchine)non mi funziona piu,mi segnala solo la velocita ....su ks2 funziona ho premuto tutti gli pulsanti,reinstalato netkar ,provato a cambaire la resoluzione.....ma .......NON VA Edited January 10, 2011 by baty Link to comment Share on other sites More sharing options...
baty Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 (edited) un problemino,che non so come risorverlo da una settimana che il display (su tutte le macchine)non mi funziona piu,mi segnala solo la velocita ....su ks2 funziona ho premuto tutti gli pulsanti,reinstalato netkar ,provato a cambaire la resoluzione.....ma .......NON VA ok risolto .....disinstalato.e poi cancelato tutto,che aveva la scrita nk pro sul mio pc .....ho salvato solo le cartelle nkpro nei ducumenti.......per adesso ho rimesso solo 2 cartelle, mio nome(driver)e la licenza... Edited January 11, 2011 by baty Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Mosca Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 (edited) Porte del router aperte, sul muletto con xp professional nessun problema...ma io voglio usare questo pc per fare da server....help me please! A chi può interessare ho risolto: bisogna flaggare "Esegui questo programma come amministratore" nel Tab "Compatibilità" delle proprietà del file nkServer.exe (Mi applaudo da solo ) Edited January 11, 2011 by Uff Quote accorciato Link to comment Share on other sites More sharing options...
baty Posted January 11, 2011 Share Posted January 11, 2011 (edited) come mai questa visuale e' consentita???? piu e consentita nei server ... perche????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nk pro e' un simulatore ????????? sembra di no!!!!!!!!!!!!! mettete anche il super grip alora..megafantastic turbo,auto pilota ,rapid fire gia che ci siamo................ mahhh abastanza deluso ps.gia ieri mi lamentavo ,che il sedile sulla ks2 lo si puo troppo alzare ,poi oggi scopro sta cosa qua......... scusate per il mio sfogo,ma propio non mi aspetavo una cosa del genere..... voglio solo capire,se nel 1.3 versione questa visuale sara tolta... o almeno chi fara il server online avra la opzione di mettere come obbligo solo la visuale interna come nei altri SERI racing sim. !! Edited January 11, 2011 by baty Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts