Jump to content

netKar Pro v1.2: BUGS e problemi qui

VELOCIPEDE

Recommended Posts

invece che lasciar perdere, non potete usare un altro antivirus??

Questo funziona a meraviglia, quindi non vedo perchè dovrei cambiarlo. :smile: Basta riparare l'installazione subito dopo aver installato nKP e tutto torna a funzionare normalmente.

questo quando ti va bene.

installando la 1.1 su win 7 64 bit riparando continuava a non funzionare.

ho dovuto disinstallare, scaricare il kit di pulitura registro di avira, reinstallare.

la prima volta non funzionava ancora, quindi ho dovuto ripetere tutta la procedura 2 volte prima che tornasse tutto ok.

dopodichè ho dovuto ovviamente riconfigurare le impostazioni dell'antivirus.

considerato che ora è uscito avira 10 che dà un sacco di problemi e che la versione 9 non si trova + x la rete, x il momento eviterò di installare netkar.

Edited by Mauro

il problema si puo' facilmente risolvere preparando una versione "zip" dell'installer che non installa nulla.

Cmq si tratta di un comportamento alquando strano di questo antivirus visto che nk non installa nulla di particolare.. DX come tutti, runtime visual studio come tutti e .NET se non c'e'.. nulla che dovrebbe fa incavolare un antivirus.

installato netkar e avira regolarmente impazzito.

non sono riuscito neanche a disinstallarlo. ho dovuto installarci sopra la versione 10 e x ora funziona. speriamo bene....

Edited by Mauro