2slow4u Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 Problema: oscillazione volante su rettilinei Credo dipenda molto dal volante. Io ho un G25 e un un vecchio Momo "rosso". Col primo le oscillazioni sono inesistenti ma al centro, a volante dritto, ho un piccolo (ma per me fastidioso) buco nel ffb. Col Momo ho in genere un ffb migliore, senza alcun buco, sempre in tiro ma...le oscillazioni in rettifilo sono presenti e ineliminabili purtroppo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest trive Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 dovrebbe bastare diminuire o azzerare i valori di damping e friction nella schermata di setup... Ciao, se intendi nella schermata di settaggio del driver del volante (da pannello di controllo windows per intenderci), le ho provate tutte ma senza risolvere il problema. Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 no, intendo in una delle schermate del setup in nkpro... non nelle opzioni controlli, proprio ingame... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SDadoPy Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 tanto per iniziare salve a tutti!! non sono proprio nuovo del forum, ci bazzicavo ai tempi di netkar 0.9x, ma da allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest trive Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 no, intendo in una delle schermate del setup in nkpro... non nelle opzioni controlli, proprio ingame... Ciao, i valori di damping e friction sono gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 Problema: oscillazione volante su rettilinei Descrizione: in particolar modo sulla KS2, ma anche su altre vetture, avvengono brusche oscillazioni destra-sinistra. Ho provato diversi settaggi del pannello di controllo volante senza per Link to comment Share on other sites More sharing options...
SDadoPy Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 si ricontrollando il blocco di un secondo avviene proprio quando si collegano degli utenti al server. probabilmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted December 11, 2010 Share Posted December 11, 2010 ......se non sbaglio durante le gare gli utenti non si possono connettere..... cmq in ogni caso, quando un utente si connette e tu sei in pista di solito il gioco carica una macchina temporanea rappresentata con un rettangolo azzurrino che gira per la pista, in modo tale da non farti caricare le texture della nuova macchina e quindi non farti fare quel problema di swap......non appena torni ai box il gioco carica la macchina nuova in automatico!! quindi non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 (edited) Dopo aver installato il sim, l'antivirus Antivir diventa nuovamente inutilizzabile e va reinstallato. Questo l'errore che ho ricevuto: ancora con questo problema?!? mi era già capitato con la 1.1 (x rifarlo funzionare ci è voluta un'ora fra imprecazioni, installer e kit di pulitura registro). mi era venuta voglia di provare la demo di questa 1.2 ma a questo punto meglio lasciar perdere. Edited December 17, 2010 by Mauro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 invece che lasciar perdere, non potete usare un altro antivirus?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts