Jump to content

netKar Pro v1.2: BUGS e problemi qui

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Problema: oscillazione volante su rettilinei

Credo dipenda molto dal volante.

Io ho un G25 e un un vecchio Momo "rosso".

Col primo le oscillazioni sono inesistenti ma al centro, a volante dritto, ho un piccolo (ma per me fastidioso) buco nel ffb.

Col Momo ho in genere un ffb migliore, senza alcun buco, sempre in tiro ma...le oscillazioni in rettifilo sono presenti e ineliminabili purtroppo.

dovrebbe bastare diminuire o azzerare i valori di damping e friction nella schermata di setup...

Ciao,

se intendi nella schermata di settaggio del driver del volante (da pannello di controllo windows per intenderci), le ho provate tutte ma senza risolvere il problema.

Marco

no, intendo in una delle schermate del setup in nkpro... non nelle opzioni controlli, proprio ingame...

Ciao, i valori di damping e friction sono gi

Problema: oscillazione volante su rettilinei

Descrizione: in particolar modo sulla KS2, ma anche su altre vetture, avvengono brusche oscillazioni destra-sinistra. Ho provato diversi settaggi del pannello di controllo volante senza per

......se non sbaglio durante le gare gli utenti non si possono connettere.....

cmq in ogni caso, quando un utente si connette e tu sei in pista di solito il gioco carica una macchina temporanea rappresentata con un rettangolo azzurrino che gira per la pista, in modo tale da non farti caricare le texture della nuova macchina e quindi non farti fare quel problema di swap......non appena torni ai box il gioco carica la macchina nuova in automatico!! ;)

quindi non

Dopo aver installato il sim, l'antivirus Antivir diventa nuovamente inutilizzabile e va reinstallato. Questo l'errore che ho ricevuto:

982135433t.jpg

ancora con questo problema?!?

mi era già capitato con la 1.1 (x rifarlo funzionare ci è voluta un'ora fra imprecazioni, installer e kit di pulitura registro).

mi era venuta voglia di provare la demo di questa 1.2 ma a questo punto meglio lasciar perdere.

Edited by Mauro