Jump to content

L'OLDTeam si presenta ufficialmente

Guest outrunner

Recommended Posts

Guest creosoto

Creosoto

27.jpg

Creosoto

Uomo valoroso fece faville come conquistatore di cuori femminili grazie al suo fascino granitico. Uomo colto e socievole soleva accompagnare le sue pietanze con estratti di frutta fermentati. Preferiva frutti a grappolo. Dopo una razzia di spiedi da un accampamento di conterranei venne fatto segno da colpi di fucile sparati a tradimento e caricati a sale. Da quel momento conobbe la salatura della carne cotta alla brace accantonando l'uso di condire con ghiande tritate. Venne rinvenuto esamine sotto un albero di sughero con accanto numerose bottiglie e carcasse spolpate.

Guest Ricky - Spido

sbavone.gif

Spido:

Coso senza testa, braccia e essere creato per un disegno divino di kunos...

Infatti i suoi MILLLLLE tentacoli servono per correre da solo in MULTY e vincere sempre!

La lingua e' stata aggiunta da dio Kunos per sbavare dietro ad Ayumi...

:huh::huh:

Il fantastico official team skinpack del GRANDISSIMO Outrunner è disponibile sulla Zone per essere scaricato e... tentare di carpirne i segreti! :P

Mi ritengo fortunato ed onorato di poter correre con queste livree. :gim:

Ha ragione il Boss... il miglior Team non puo' non avere le migliori livree, disegnate dal miglior grafico!! :asd::asd::asd:

:winner::winner::winner:

:bye:

...

Ammetto pienamente..il primo pacco JPS ricevuto dalla nKfunPage (ho ancora il dbase) non e' dell'old team.....

Poi Utkio ne ha creata una ed e' stata introdotta nell'old team

...

hihihi

... mi sa che stai LAGgando un po' :D

non è detto che chi l'ha mandata per primo alla defunta FunPage, sia stato il primo a farla :rolleyes:

E poi la prima skin di Uitko è stata la 3000 :P

E poi la prima skin di Uitko è stata la 3000 :P

:D ..... non c'è rispetto per i vecchietti.

In reatà la prima skin in assoluto per netKar fu la F1 Renault Deluxe che vidi su molti pc installata e che mi fu chiesto di poter inserire nella versione ufficiale come default all'epoca, ma ciò non è mai avvenuto, pazienza :blink:

In reatà la prima skin in assoluto per netKar fu la F1 Renault Deluxe che vidi su molti pc installata e che mi fu chiesto di poter inserire nella versione ufficiale come default all'epoca, ma ciò non è mai avvenuto, pazienza  :blink:

ehehehe

io intendevo JPS :D

Fatte a botte quanto volete...

ma la prima skin per nK è stata la mia ehhehehehehe

Ma LOOOOOOOOOOL

[sborone Mode ON? OUT????]

LOL

:eheh:

:gim: