Jump to content

Cosa non sopportate degli altri automobilisti?


Guest Mach1

Recommended Posts

Guest CATTIVIK MACCHIA NERA

:angry: io non sopporto chi non porta l'arco in macchina!!!!

ahh dimenticavo!!! non sopporto nemmeno chi va in bicicletta e specie quelle d'epoca con i pedali sulla ruota davanti! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

:angry: io non sopporto chi non porta l'arco in macchina!!!!

ahh dimenticavo!!! non sopporto nemmeno chi va in bicicletta e specie quelle d'epoca con i pedali sulla ruota davanti! :rolleyes:

Ehi Robin...Sherwood è lontana!!!!!!

Minchia :D dannazione eterna :ghiglia: a te e a tutti gli automobilisti che odiano i ciclisti!!!!!!!!!! :martello:

:ph34r: Adavedai

Link to comment
Share on other sites

Guest CATTIVIK MACCHIA NERA

:asd::asd: ma caro livorno l'arco è necessario se vuoi usare le frecce.... :eheh:

riguardo ai ciclisti mi correggo.....non sopporto solo quelli sulle biciclette d'epoca con i pedali sulla ruota davanti!

va bene!? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest marcob77

1) Beh quelli col telefonino che parlano , messaggiano

2)Quelli che si accodano alle auto quando c'e un semaforo che precede il passaggio su di un ponteche consente di essere attraversato alternativamente.

3)Quelli che col motorino ti si accollano ( cosi devo frenare 20 minuti prima per non essere tamponato) e ti sorpassano a destra col motorino trukkato e pretendono di avere ragione ancora!

Per chi sa o e di Pavia , sono stato superano dopo il cavalcavia della stazione in direzione Polo Cravino da un 50enne col motorino che , non contento di cio , alla mia suonata di clackson ha risposto col dito medio... dopo di che si e fermato al semaforo ed abbiamo "parlato".

4)Quelli che ti entrano in autostrada col TIR e non guardano se arrivi.

5)Quelli dei camioncini che devono consegnare ad una velocita TERRIBILE.

6)Quelli che non vedono proprio il rosso... mio papa si e salvato perche ha visto , di notte , le luci dell'auto che sopraggiungeva riflesse in una vetrina in uno stop cieco e non e partito anche se aveva il VERDE.

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingFa

e che dire di quelli che girano con 3 stop (e dico 3) non funzionanti!!?!?!! :ph34r:

altro che f1... sempre prestare attenzione alla guida... perchè se solo tipiantano una frenata per svoltare senza freccia devi rifargli la macchina x nuova <_<

Link to comment
Share on other sites

Odio quelli che ti stanno attaccati al ****....LI ODIOOOO

l'iltima volta un motociclista mi si è incollato pronto a passarmi sulla sinistra...avevo il suo faro del ca**o che si rifletteva sia sul retrovisore, sia su uno specchietto...eravamo in una strada stretta molto trafficata ed andavo ai 70 km/h...ad un certo punto mi sono rotto il ca**o...ho rallentato fino ai 20 km/h e non mi sono schiodato di li...appena ha trovato un buco libero il tizio mi ha superato dicendo anche un bel "HHHOOOOOOO"....io ovviamente gli ho strombazzato allegramente nelle chiapp.e e mi sono incollato al suo brutto culon.e fino al primo incrocio che era a poco più di 200 metri di distanza :) :rock: :rock:

Link to comment
Share on other sites

io odio quelli che guidano a 2 metri dal volante e per girare fanno i cerchi con la mano appoggiata con il polso sul volante stesso...

odio quelli che non danno la precedenza, tu rallenti e poi loro vanno piano...

odio quelli che vanno a 100 sul dritto in strade urbane e poi le curve le prendono a 20...

odio "quasi" tutte le donne al volante...

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.