Jump to content

Cosa non sopportate degli altri automobilisti?


Guest Mach1

Recommended Posts

Guest PowerMan

CHI non occupa la corsia libera più a destra... in terza puoi andarmi anche a 110 se ti serve (per dire hai due file di camion a 80) ma quelli che lo fanno solo per il gusto inglese... SOPRATTUTTO GLI SVIZZERI... mai visto uno in prima corsia

FRECCE... nessuno sa cosa sono... malgrado uno che esce senza freccia in tangenziale/autost di sera sia un potenziale assassino le forze dell'ordine preferiscono fare altre cose più redditizie

CHI FA FUMO nero dallo scarico... tante le VW... per fortuna in italia col commonrail hanno risolto il problema... la Mercedes No... fumano come turche

CELLULARI E' scientificamente provato che telefonare con l'auricolare (anche col vivavoce) è pericoloso come tenere in mano il telefono... infatti la distrazione maggiore è data dal pensare a cosa dici ... andrebbe vietato di tenerli accesi.... ma nel paese degli idioti non si potrà mai fare uno sgarro così ai cellularizzati (dal discorso è naturalmente escluso B*rl*s*oni, che notoriamente non pensa a cosa dice, o non pensa affatto)

Link to comment
Share on other sites

sull'onda delle discussioni di castroneves ne apro una anch'io. qual'è la cosa che odiate vedere fare agli altri automobilisti e che voi non fareste mai?

comincio io: la cosa che detesto di più è quando in autostrada, in tangenziale, in superstrada o comunque nelle strade veloci a più corsie un automobilista ti arrivà sparato da dietro, tipo almeno 30 o 40 all'ora sopra al limite, tira una frenatona dietro al tuo sedere e ti si piazza dietro al posteriore della macchina a meno di un metro di distanza e rimane incollato a tale distanza fino a quando non gli dai strada. solitamente in autostrada se sono in terza corsia e mi trovo uno di questi tizi dietro rallento fino al limite corretto dei 130 km/h ( comunque di solito non vado mai a più di 150 ) e me li tengo dietro per un po' di tempo fino a quando o loro non decidono di superarmi a destra oppure ritengo che ne abbiano avuto abbastanza e li lascio passare. questi tizi sono veramente odiosi oltre ad essere pericolosissimi.

bhe se nn ti lamopeggiano o bussano hai ragione.. ma se lo fanno xchè nn lascisargli strada??

una cosa che davvero nn sopporto è la gente che dorme quando guida.. nn dico correte, ma almeno camminate in maniaera decente...

se dovessero "bussare", cosa che grazie a Dio non mi è mai capitata, gli prendo la targa e li denuncio ai carabinieri.

io dico solo che se una persona arriva da dietro più veloce, mi vede, si prende la sua distanza di qualche decina di metri ed aspetta che io mi sposti senza mostrare particolare insofferenza, insomma si comporta in maniera educata, appena ho la possibilità di farlo lascio strada e faccio passare. Però quando mi trovo davanti ad uno che ostenta un comportamento arrogante attaccandotisi al sedere a meno di un metro, magari corredando il tutto con frequenti colpi di abbaglianti, mettendo a rischio la sua vita ( ###### suoi ) e la mia e quella degli altri automobilisti presenti mi sento in diritto di riservargli un bagno d'umiltà e tenermelo dietro per un po'.

visto che il limite di velocità è di 130 all'ora e loro DEVONO passarti in ogni modo, anche se tu stai cavalcando o magari già superando il limite stesso, mi da fastidio l'arroganza con cui pretendono di avere dei diritti pur essendo nel torto.

Link to comment
Share on other sites

Guest DeRaPoNe

noto che nessuno detesta quello che piu detesto io , e cioè i camionisti in autostrada, si credono i padroni dell'asfalto(che sia chiaro non tutti) ma certi mi fanna andare in bestia, non si rendono conto che hanno un coso ingombrante e devono stare attenti a quello che fanno, specialmente quando si immettono in autostrada si buttano senza vedere se qualche povero cristo sta arrivando a da dietro tanto io sono + grande e non mi faccio niente :grrr: :grrr: :grrr:

Link to comment
Share on other sites

a proposito di uso improprio delle frecce. che ne dite anche di quelli a cui le frecce non si disinseriscono quando raddrizzano il volante e voi state dietro loro aspettando che magari inizino la manovra di sorpasso o svoltino ad una curva e questi continuano ad andare diritti come se nulla fosse. ma dico io: visto che quel tic tac tic tac delle frecce dentro la macchina lo si sente per forza non possono prendersi la briga di toccare l'apposita levettina e disinserirla manualmente?

Link to comment
Share on other sites

Da quelli che ti si attaccano al ****, a quelli che per sorpassarti ti sbattono fuori strada, quelli che tagliano le curve, quelli che ci mettono un'ora per sorpassare, quelli che fanno per voltare a sinistra (senza freccia) e, quando tu stai per passare a destra loro voltano improvvisamente verso destra, quelli che quando sorpassi accellerano, quelli che incroci in una strada stretta e venno a tutta birra e non si spostano di un millimetro e tu ti devi buttare nel fosso, quelli che parlano al cellulare, il 90% dei vecchietti,donne,bmw e mercedes, gli ubriachi fatti ecc., quelli che vanno a rilento, quelli che vanno a zigzag, i camion, gli scooter le moto e le bici, chi usa abbaglianti, fendinebbia e retronebbia in modo osceno. Per ora mi fermo qui ma potrei andare avanti. Sono insofferente al volante eh?

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan
noto che nessuno detesta quello che piu detesto io , e cioè i camionisti in autostrada, si credono i padroni dell'asfalto(che sia chiaro non tutti) ma certi mi fanna andare in bestia, non si rendono conto che hanno un coso ingombrante e devono stare attenti a quello che fanno, specialmente quando si immettono in autostrada si buttano senza vedere se qualche povero cristo sta arrivando a da dietro tanto io sono + grande e non mi faccio niente  :grrr:  :grrr:  :grrr:

Se gli automobilist italiani imparassero quando quello della corsia più lenta mette la freccia ad alzare il piede e a lasciare passare (come si fa nel resto d'europa, tranne in Grecia) non ci sarebbero problemi...

In Italia quelli che guidano meglio in assoluto sono i camionisti... solo che per forza di cose non hanno molta visibilità... e quando mettono la freccia per sorpassare, l'automobilista dietro si trasforma in Mario Andretti

Link to comment
Share on other sites

Degli automobilisti non sopporto quei gentiluomini particolarmente educati che ti sfondano la portiera e ti lasciano solo quella come ricordo della loro fugace toccatina.

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless

io non sopporto chi non parte al verde al semaforo, e sta fermo delle ore, chi si piazza ai 25 all'ora e ti fa prendere il rosso, quelli che telefonano, quelli che non danno la precedenza alle rotonde. ad ogni modo se mi trovano con i maroni girati ci scappa anche un v*ffanc*lo.....

Link to comment
Share on other sites

sei ad un incrocio... arrivano tranquilli con la freccia fuori.. beh dai parto.. e invece tirano diritto..

meno male che non sono partito.

poi i gay con il motorino che ti si infilano nel baule... cioè io devo andare come se fossi su un binario per non farli cadere mentre tentano sorpassi alla nascar(sulla destra, sulla sinistra) in tutte le curve.

Giusto. mi assumerò un navigatore che mi aiuta finche guido "clear inside".

poi quando guardo nello specchietto retrovisore e vedo un esplosione nucleare...

ah no sono gli abbaglianti a livello del lunotto posteriore del tizio dietro...

bene .. fra 200 metri devo girare a sinistra.. che ***** faccio? mi tocca tirare diritto se no questo mi porta con lui.

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Se gli automobilist italiani imparassero quando quello della corsia più lenta mette la freccia ad alzare il piede e a lasciare passare (come si fa nel resto d'europa, tranne in Grecia) non ci sarebbero problemi...

ti sei dimenticato di citare gli spagnoli. io un anno sono andato in costa del sol in vacanza ed ho noleggiato una macchina per potermi muovere in libertà. ho assistito a incredibili esempi di anarchia automobilistica tanto da farmi pensare in quei giorni che in italia la situazione non sia poi così disastrosa, quindi pensa come possano guidare questi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.