Jump to content

Cosa non sopportate degli altri automobilisti?


Guest Mach1

Recommended Posts

sull'onda delle discussioni di castroneves ne apro una anch'io. qual'è la cosa che odiate vedere fare agli altri automobilisti e che voi non fareste mai?

comincio io: la cosa che detesto di più è quando in autostrada, in tangenziale, in superstrada o comunque nelle strade veloci a più corsie un automobilista ti arrivà sparato da dietro, tipo almeno 30 o 40 all'ora sopra al limite, tira una frenatona dietro al tuo sedere e ti si piazza dietro al posteriore della macchina a meno di un metro di distanza e rimane incollato a tale distanza fino a quando non gli dai strada. solitamente in autostrada se sono in terza corsia e mi trovo uno di questi tizi dietro rallento fino al limite corretto dei 130 km/h ( comunque di solito non vado mai a più di 150 ) e me li tengo dietro per un po' di tempo fino a quando o loro non decidono di superarmi a destra oppure ritengo che ne abbiano avuto abbastanza e li lascio passare. questi tizi sono veramente odiosi oltre ad essere pericolosissimi.

Link to comment
Share on other sites

sull'onda delle discussioni di castroneves ne apro una anch'io. qual'è la cosa che odiate vedere fare agli altri automobilisti e che voi non fareste mai?

comincio io: la cosa che detesto di più è quando in autostrada, in tangenziale, in superstrada o comunque nelle strade veloci a più corsie un automobilista ti arrivà sparato da dietro, tipo almeno 30 o 40 all'ora sopra al limite, tira una frenatona dietro al tuo sedere e ti si piazza dietro al posteriore della macchina a meno di un metro di distanza e rimane incollato a tale distanza fino a quando non gli dai strada. solitamente in autostrada se sono in terza corsia e mi trovo uno di questi tizi dietro rallento fino al limite corretto dei 130 km/h ( comunque di solito non vado mai a più di 150 ) e me li tengo dietro per un po' di tempo fino a quando o loro non decidono di superarmi a destra oppure ritengo che ne abbiano avuto abbastanza e li lascio passare. questi tizi sono veramente odiosi oltre ad essere pericolosissimi.

Quoto!

Altro sistema per farli "esplodere" è schiacciare leggermente il freno con il piede sinistro mentre si viaggia, in modo tale da far accendere gli stop SENZA RALLENTARE!.....subito dopo te li ritrovi a 100 metri dal tuo sedere..... :rolleyes:

Comunque occhio alla pressione sul pedale.....altrimenti te lo ritrovi DENTRO al sedere.... :asd::asd:

Altro comportamento che mi stà sulle pelatos è l'uso indiscriminato di retronebbia e fendinebbia.

Qui a Modena da inizio ottobre a metà marzo la gente pensa ci siano banchi improvvisi di nebbia anche in giornate dal clima tropicale e con 40 gradi....risultato: tutti a girare con i retronebbia accesi!

I fendinebbia mi danno fastidio invece quando piove alla sera, sembra di incrociare una macchina con gli abbaglianti accesi!

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente invece detesto quelli che in autostrada vanno a 130 in corsia di sorpasso, vedono te che arrivi + veloce e non si spostano mai, fortunatamente sono uno di quelli a cui non piace stare sotto al **** degli altri, ma ritengo il loro comportamento arrogante in egual maniera di chi ti arriva sotto.....

detesto i milioni di automobilisti che girano senza mettere la freccia, che posteggiano x i ###### loro in doppia o tripla fila sbattendosene di tutto,...

detesto i motorini che sorpassano a destra e sinistra senza frecce, che ti arrivano in controsenso sbattendosene .....

detesto tutti quelli che pensano che la strada sia solo loro non curandosi dei pericoli, che corrono e che causano....

Per concludere se c i facciamo un esame di coscienza siamo TUTTI in torto!!!

:ph34r: Adavedai

Link to comment
Share on other sites

sull'onda delle discussioni di castroneves ne apro una anch'io. qual'è la cosa che odiate vedere fare agli altri automobilisti e che voi non fareste mai?

comincio io: la cosa che detesto di più è quando in autostrada, in tangenziale, in superstrada o comunque nelle strade veloci a più corsie un automobilista ti arrivà sparato da dietro, tipo almeno 30 o 40 all'ora sopra al limite, tira una frenatona dietro al tuo sedere e ti si piazza dietro al posteriore della macchina a meno di un metro di distanza e rimane incollato a tale distanza fino a quando non gli dai strada. solitamente in autostrada se sono in terza corsia e mi trovo uno di questi tizi dietro rallento fino al limite corretto dei 130 km/h ( comunque di solito non vado mai a più di 150 ) e me li tengo dietro per un po' di tempo fino a quando o loro non decidono di superarmi a destra oppure ritengo che ne abbiano avuto abbastanza e li lascio passare. questi tizi sono veramente odiosi oltre ad essere pericolosissimi.

bhe se nn ti lamopeggiano o bussano hai ragione.. ma se lo fanno xchè nn lascisargli strada??

una cosa che davvero nn sopporto è la gente che dorme quando guida.. nn dico correte, ma almeno camminate in maniaera decente...

Link to comment
Share on other sites

Guest AleMarAnto

Io personalmente detesto quelli che in autostrada a tre corsie viaggiano sempre e a qualsiasi velocità nella corsia centrale mentre la corsia di destra è deserta.

Li trovo odiosi perchè non si spostano neanche morti.

Trovo che in alcuni momenti sono un intralcio al traffico e personalmente li multerei tutti quanti.

Non ditemi che posso superarli a destra perchè passerei dalla parte del torto.

Eppure in autostrada spesso si incontrano i cartelli con scritto 'occupate la corsia libera più a destra'.

Se avessi l'immunità (passatemi il termine) e un bel gippone di quelli americani con le ruotone ci passerei volentieri sopra.

Scusate lo sfogo.

Ciao AleMarAnto

Link to comment
Share on other sites

Guest castroneves

io non sopporto gli impediti sono quelli che fanno fare gli incidenti certe volte ne capita qualcuno fermo allo stop a aspettare che passino delle auto che sono a una distanza tale che potrebbe passare una processione prima che sopraggiungono in quel caso affianco il tipo e parto con una sgommatona con fischiatona annessa e lo lascio a odorare un po di gomma bruciata (poi vabbe quelli che non mettono la freccia :grrr: comunque gli impediti

Link to comment
Share on other sites

io odio gli impediti... leggi sopratuttto le ragazze e donne.. che fanno quel ca.zo che fare.... iniziano a parcheggiare senza freccia... o ti fanno i 20 Km/h in extraurbana e poi di punto in bianco svoltano ecc senza freccia...

odio quelli in bicicletta... leggi sopratutto bambini e anziani... che ti escono da uan strada senza fermarsi agli stop... e ti vengono quasi in mezzo alla corsia.... o che quando magari li stai superando ti sbandano.... vicini...

in autostrada odio pure io chi ti arriva a cu.lo e lo vedi dallo specchietto che affonda il muso in frenata.. manco ti volesse passare da sotto... io li me ne sbatto.. se lampegginao... accendo i retronebbia...se sono a 140 o 150 resto li... fin che non mi passa a destra... oppure specie di sera.. se mi fanno i fari... lascio passare.. mi ci piazzo dietro con gli abbaglianti e fendinebbia a manetta... poi si stufano....

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

Sull'uso del cellulare ho già detto la mia! :grrr: Odio assolutamente gli impediti ai 30 all'ora che zigzagano xchè stanno telefonando, o peggio messaggiando!

Seguono quelli che sulle strade extraurbane con molte curve ti viaggiano attaccati al cul0 (parlo di distanze nell'ordine di 4 o 5 metri), specialmente quando viaggi ai a + di 90 all'ora e quindi non 6 di intralcio al traffico!

Al 3° posto piazzo quelli che non usano la freccia, specialmente in rotonda!

Poi quelli che girano con gli antinebbia accesi in agosto, specialmente dopo che è piovuto! I banchi improvvisi in estate sembra che esistano anche a Ferrara, non solo a Modena! Io li devo ancora vedere però...

Un'aggiunta all'ultimo: visto che vicino alla mia università il parcheggio è introvabile a qualsiasi ora, stamattina avrei volentieri dato fuoco a 2 scooteroni parcheggiati x la lunga in 2 posti macchina, quando esistono posti riservati alle moto 20 metri + avanti!

Ciao!

Alan

Link to comment
Share on other sites

In ordine di Odio.. :grrr: :grrr:

4° Classificato: Chi quando c'è traffico e il semaforo sta diventando rosso si butta dentro l'incrocio sapendo benissimo che non si potrà levare dai ###### quando scatta il verde per gli altri.

3° Classificato: Chi in autostrada va a 2 all'ora e sta nella corsia centrale.

2° Classificato: Tutti i Caxxoni che usano Sempre i fendinebbia, anche A Ferragosto al mare (se sono dietro di solito il rimedio è lampegiargli coi retronebbia, se si incrociano pultroppo non so che fare)

The Winner: Tutta le gente che no sa usare le frecce.. in Sicilia soprattutto penso non sappiano neanche cosa siano (passo là almeno 1 mese l'anno). Anche perchè usare le frecce non è che richieda fatica o perdita di tempo.. è solo questione di buon senso(che pultroppo manca a molti).

Link to comment
Share on other sites

Tante cose non sopporto... ma le frecce...

Le frecce sono forse la cosa che più mi fa imbestialire a questo mondo, e non scherzo... gente che per svoltare a destra si mette al centro della strada frena fino a 5 km/h, comincia la curva mette la freccia e svolta, quando c'era tutto lo spazio del mondo e io avrei potuto tranquillamente sfilare a sinistra.

Li tamponerei tutti... ma dandoci gas... veramente li odio con tutto me stesso... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.