Jump to content

Mi sorge un dubbio

Guest FabioGF

Recommended Posts

Guest DeRaPoNe
Sei un grande Livio, hai detto tutto non dicendo niente!

in pratica come Moggi , parla parla e non dice mai nente :asd:

ps: quasi dimenticavo io ho votato: nK è una cagata di simulazione :asd:

Anche io vorrei tornare a nK.. ma dopo un sabato passato a smanettare devo concludere che il mio PC, in particolare le mie 2 (!!!) schede sonore non vogliono nK...

Domani valutero' l'acquisto di una Audigy.. .

<_<

Anche io vorrei tornare a nK.. ma dopo un sabato passato a smanettare devo concludere che il mio PC, in particolare le mie 2 (!!!) schede sonore non vogliono nK...

<_<

LOL !

cosi' ne avrai 3 che non vogliono netKar :D :D :D

Guest outrunner

<_<

Stefano...anche la mia scheda integrata faceva a botte con nK...ho riesumato con gioia la mia vetusta SB128PCI

Il dubbio è stato fugato! :lol::lol::lol:

Senza ombra di 'dubbio' gli utenti di questo forum amano la musica del SOMMO!!! :P

Quello che preoccupa di piu', che e' anzi inquetante, è quel 25% di utenti, SOMMO COMPRESO :o , che preferiscono una donna, anche se inesistente, mai vista, magari brutta, insomma della serie... 'Basta che respiri, a tutto il resto!

Mi conforta apprendere che Libks, oltre ad avere il suo personale 'QUADERNO' zeppo di appunti e progetti, ormai prossimo allo scoppio, ha evidentemente qualcos'altro che sta per scoppiargli!!!! :asd::asd::asd:

Ciao Caro

Mi conforta inoltre che il SOMMO, oltre che della sua splendida, meravigliosa, soave musica, stia ricominciando a parlare di nK.... anche se di scheda sonora (musicale) trattasi <_<

:bye:

I LOVE THIS GAME

:wub: