Guest DeRaPoNe Posted September 27, 2003 Share Posted September 27, 2003 Sei un grande Livio, hai detto tutto non dicendo niente! in pratica come Moggi , parla parla e non dice mai nente ps: quasi dimenticavo io ho votato: nK è una cagata di simulazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted September 27, 2003 Share Posted September 27, 2003 Anche io vorrei tornare a nK.. ma dopo un sabato passato a smanettare devo concludere che il mio PC, in particolare le mie 2 (!!!) schede sonore non vogliono nK... Domani valutero' l'acquisto di una Audigy.. . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted September 27, 2003 Share Posted September 27, 2003 Anche io vorrei tornare a nK.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gundam99 Posted September 27, 2003 Share Posted September 27, 2003 Anche io vorrei tornare a nK.. ma dopo un sabato passato a smanettare devo concludere che il mio PC, in particolare le mie 2 (!!!) schede sonore non vogliono nK... Domani valutero' l'acquisto di una Audigy.. . LOL ! cosi' ne avrai 3 che non vogliono netKar :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DeRaPoNe Posted September 27, 2003 Share Posted September 27, 2003 cosi' ne avrai 3 che non vogliono netKar mammamia che seccia, Kunos una grattatina me la farei Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted September 27, 2003 Share Posted September 27, 2003 Anche io vorrei tornare a nK.. ma dopo un sabato passato a smanettare devo concludere che il mio PC, in particolare le mie 2 (!!!) schede sonore non vogliono nK... Domani valutero' l'acquisto di una Audigy.. . Stefano...anche la mia scheda integrata faceva a botte con nK...ho riesumato con gioia la mia vetusta SB128PCI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Il dubbio è stato fugato! Senza ombra di 'dubbio' gli utenti di questo forum amano la musica del SOMMO!!! Quello che preoccupa di piu', che e' anzi inquetante, è quel 25% di utenti, SOMMO COMPRESO , che preferiscono una donna, anche se inesistente, mai vista, magari brutta, insomma della serie... 'Basta che respiri, a tutto il resto! Mi conforta apprendere che Libks, oltre ad avere il suo personale 'QUADERNO' zeppo di appunti e progetti, ormai prossimo allo scoppio, ha evidentemente qualcos'altro che sta per scoppiargli!!!! Ciao Caro Mi conforta inoltre che il SOMMO, oltre che della sua splendida, meravigliosa, soave musica, stia ricominciando a parlare di nK.... anche se di scheda sonora (musicale) trattasi :bye: I LOVE THIS GAME Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts