Guest abarba Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 era un po che non mi facevo vivo su questo foro. ho realizzato alcune modifiche per il rombo della f2000 e della 500 abart. f2000 My link all'interno ci sono sia i suoni originali che quelli moddati (nel caso li cancellaste) 500 abarth My link qua solo il pacchetto moddato ricordate di salvare gli originali buon nk a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 Ho provato solo i suoni della 500, beh...a me sembra ci sia qualcosa che non va... Tra l'altro il motore lo sento solo sul canale sinistro, boh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest abarba Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Ho provato solo i suoni della 500, beh...a me sembra ci sia qualcosa che non va... Tra l'altro il motore lo sento solo sul canale sinistro, boh... verifico puo' darsi che fra i vari cambi ho sbagliato cartelle....... la 2000 come ti sembra? il suono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts