Jump to content

che tecnica usate?


Guest castroneves

Recommended Posts

Il 206 l'ho da 4 anni però è un diesel aspirato. Ha già sù 160.000 km e nessun intervento particolare; anche dopo la mega botta che mi hanno fatto: (7.000 € di danni e telaio leggermente imbarcato davanti) tutto ok!

Però manca un pò di ripresa....mi mancano i benzina, azz se mi mancano....però con i km che faccio non mi convengono!

Doppio azz: siamo OT nell'OT...

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Ma come... se i diesel bruciano i benzina in ripresa....

I benzina hanno più accellerazione (da fermi) e un arco di utilizzo migliore, i diesel arrivano subito al limitatore ma, *zzo, la polo 1400diesel vecchia serie di un mio amico batte il gtv 2000 di un'altro mio amico in ripresa (150 cv). Io con la mia però sto dietro al gtv (rover 25 1400 103 cv 16v) con le marce basse, quando poi però prende la coppia con le marce alte mi fa :ciao1: con la manina...

Certo è che della mia sono stra felice, è una piccola bomba, tira come una dannata e in velocità dovrebbe arrivare ai 200 (185 dichiarati dala casa).

Link to comment
Share on other sites

Guest RedAce#21
state viaggiando abbastanza sostenuti a 200m da voi c,è una svolta iniziate a decelerare .come fate frenate fino a una velocita che vi permetta di  mettere la seconda oppure iniziate afrenare passate in 4 alzate il piede dalla frizione e sentite i giri del motore salire e cosi per la 3 fino alla 2 sono curioso di sapere questo perche io uso il 2° metodo e volevo sapere come fate voi mi piace troppo quando sendo il motore andare su coi giri in scalata

...e chi frena? :gim:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.