Jump to content

che tecnica usate?


Guest castroneves

Recommended Posts

Guest castroneves

state viaggiando abbastanza sostenuti a 200m da voi c,è una svolta iniziate a decelerare .come fate frenate fino a una velocita che vi permetta di mettere la seconda oppure iniziate afrenare passate in 4 alzate il piede dalla frizione e sentite i giri del motore salire e cosi per la 3 fino alla 2 sono curioso di sapere questo perche io uso il 2° metodo e volevo sapere come fate voi mi piace troppo quando sendo il motore andare su coi giri in scalata

Link to comment
Share on other sites

Azz, se 6 il figlio di Brembo o della Carbone Industrie puoi anche utilizzare la prima, se sei una persona normale utilizzi la seconda!! :D

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest SergioTD

io faccio scendere i giri del motore con la marcia che ho al momento, frenando e basta, poi inserisco la marcia giusta per la curva; niente marce scalate una per una. Meglio 2 pastiglie nuove che uno sforzo in più al motore, per il quale la manutenzione costa di più. Anche allo stop, se sono in quarta inizio a frenare e rallentare tenendo la quarta, quando son quasi fermo premo la frizione e metto in folle e mi fermo completamente. Niente salite di giri gratuite al motore.

Link to comment
Share on other sites

inchiodo.. faccio stridere le gomme fino a che non sente che ho frenato mia madre a casa.. raggiungo la velocita' adatta per esibirmi in un sovrasterzo controllato..ma essendo ancora a velocita' sostenuta tiro il freno a mano e cantando "o sole mio" mostro un perfetto 360° agli automoblisti indisciplinati che assistono stupefatti alla mia dimostrazione di abilita' alla guida di una seat arosa nera con graffi multipli sulle portiere(sorelle docet)..

a questo punto l'auto ha raggiunto la velocita' giusta per affrontare la curva.. :ph34r:

ciao e buona notte

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

scalo tutte le marce... risparmio i freni... basta non esagerare

tante volte invece in accelerazione passo tipo 1a 3a 5a tanto il motore è una cavalletta!:D

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

Io risparmio moltissimo i freni... preferisco scalare di marcia e utilizzare il freno motore (ma cosi' si rischia la trasmissione? :unsure: ). Anche io a volte passo dalla prima alla terza /quando tiro troppo il motore!!!! :P:P ) pur avendo una punto 1.2 8v da 60 CV :brum:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.