Jump to content

Per chi abita a Modena e dintorni


Guest Tigrin

Recommended Posts

Sapete dove si c'è una pista di go-kart (possibilmente indoor) e i prezzi? Sapevo che ce n'era una a Modena, ma non so dove nè i prezzi.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

hmmmm, io ci sono andato qualche anno fa, ma sinceramente non ricordo esattamente dove sia... da quel che mi ricordo era (venendo da reggio sulla via emilia) poco dopo il mac2 (ma penso che da allora si sia spostato da lì!) una via sinistra verso nonantola... insomma, non la cercare con le mie indicazioni che di sicuro ti perdi, lol! :D se ne trovi qualcun'altra fammelo presente va!

Link to comment
Share on other sites

Non mancherò, mi avevano detto che ce n'era una anche a fiorano, ma per me è un pò in la. Insomma, Carpi Fiorano è OK se vado a vedere la Ferrari...

Link to comment
Share on other sites

Piste indor non ce nè da queste parti. La più vicina se ricordo bene dovrebbe essere a Castelsanpietro Terme (Bo).

Quella a cui si riferisce Kurt è a Rastellino, tra Nonantola e Castelfranco.

Forse se finalmente rifanno il mitico autodromo di Modena nelle infrastrutture dovrebbe esserci una pista al coperto; quindi se puoi aspettare quei 15 o 20 anni la trovi.... :D

Altre info?

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Trezzano, Buccinasco ( con i cart elettrici), Vigevano, e altre mi sfuggono............i prezzi non li so! :ph34r:

Io a Buccinasco non ho girato con gli elettrici :blink::blink: ...

Link to comment
Share on other sites

Guest RedAce#21

Cerca le piste all'aperto che sono mooooolto meglio! Più grandi, più divertenti e FORSE con kart da noleggio un pò migliori...

La cosa migliore resta comunque possederne uno, allora si che ti diverti un mondo!!!

:ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Guest mareoracing

infatti, io possiedo un kart 100cc che ha fatto il regionale.

vi posso garantire che è tutta un'altra cosa guidare i kart da gara come il mio e invece quei cessi a noleggio!

le piste per kart da gara in emilia sono: RIOVEGGIO (bologna),PARMA,FERRRARA,RAVENNA E MANTOVA

comunuqe i kart da noleggio si possono benissimo noleggiare anche in queste piste, però ti fanno girare solamente la sera, perchè durante il giorno girano quelli tirati da gara!

in alternativa c'è la piste di RASTELLINO che è un cesso piene di buche e le gomme di protezione a bordo pista anzichè essere vuote, al loro interno ospitano una bella colata di cemento, cosi' quando ci andate a sbattere è come andre contro un muro!!! :D

MORALE:

compratevi un kart serio e andate a girare in piste come si deve, l'emozione è molto maggiore rispetto il noleggio, per non parlare dell'accelerazione: quelli a noleggio neanche a spingerli accelerano, mentre quelli da gara bisogna controllarli col volante in ogni curva per evitare di andare in testa-coda data la grande accelerazione!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.